Uomini e Donne, chi è Isabella, la nuova dama del Trono over

A Uomini e Donne ci sono nuove partecipanti che stanno facendo parlare di sé. Molte sperano di trovare l’anima gemella e tra queste c’è une in particolare che ha suscitato interesse nel pubblico di Maria De Filippi. Si tratta della dama Isabella.

Isabella Uomini e Donne - solonotizie24.it
Isabella di Uomini e Donne – Solonotizie24

Chi è Isabella, la nuova dama?

Da quando ha fatto il suo ingresso nello studio del programma, Isabella non è passata inosservata . Alta circa 183 cm con un fisico longilineo e capelli tendenti al grigio, ha stregato tutti con la sua eleganza. Fin dall’inizio si è posta con modi garbati, in quanto tutti ritengono che abbia superato addirittura Gemma Galgani . Per il momento non si hanno molte informazioni sul suo conto. Nella sfilata di oggi, martedì 16 marzo, ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua classe indiscussa.

‘Preferisco una donna sorridente’

Isabella si è messa in gioco sulla passerella e ha optato per un vestito semplice, ma di stile. Non a caso la stilista Anahi le ha fatto tanti complimenti per la raffinatezza. L’ha anche definita una signora aristocratica. Dopo aver sfilato non ha ottenuto voti alti, ma ha voluto avere la parola per esprimere un suo pensiero: “Sono stanca del nero, del dramma e delle trasparenze e obiettivamente non me le posso più permettere. Preferisco una donna sorridente, accogliente, tranquillizzante perché ritengo che molti uomini in questo periodo patiscono il troppo aggressivo, il troppo nero, il troppo rosso il troppo audace e il troppo trash “ . Sul web molti hanno espresso una loro opinione. Alcuni hanno scritto che sperano di invecchiare con la sua classe e la sua eleganza. Sembra proprio che Gemma adesso abbia un degna avversaria. Chi l’avrà vinta? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Isabella alla sfilata - Solonotizie24
Isabella alla sfilata – Solonotizie24

Leggi anche ->  Uomini e Donne, ricordate Monica e Nicola? Ecco cosa fanno oggi

Gemma alla riscossa

Oggi Gemma si è superata con l’esibizione che ha fatto. Due cameraman hanno portato all’interno dello studio una vasca con palloncini dorati e da lì è spuntata lei vestita in modo tale da ricordare la bellissima Charlize Theron nella pubblicità del profumo della Dior.  Tuttavia molti hanno apprezzato di più la semplicità di Isabella .

Leggi anche ->  Carlotta Savorelli, la verità sulla fine di Uomini e Donne: “La redazione non ha …”

Impostazioni privacy