Uomini e Donne, ricordate Monica e Nicola? Ecco cosa fanno oggi

Uomini e Donne è il programma che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. L’ex tronista Monica Pisano ha trovato l’amore davanti alle telecamere. Ecco come sta procedendo la sua storia con Nicola Foderaro.

Monica e Nicola a UeD - Solonotizie24
Monica e Nicola a UeD – Solonotizie24

Uomini e Donne, ricordate Monica e Nicola?

I telespettatori del programma di Maria De Filippi ricorderanno senza dubbio il percorso del trono di Monica. Tanti corteggiatori si sono proposti per lei e tra questi c’era Emiliano Vannoli . Quest’ultimo è riuscito a conquistarla al punto tale da essere scelto. Molti avevano previsto la sua risposta negativa, proprio come Monica. Nonostante tutto è andata incontro a un fine non lieto. L’altro corteggiatore Nicola non ha esitato a cercarla una volta spente le telecamere, ragion per cui la donna ha deciso di dargli una possibilità. Non a caso dopo un paio di mesi sono tornati mano nella mano nello studio di Uomini e Donne per annunciare il loro fidanzamento. Dopo 5 anni di relazione intensa, sono convolati a nozze. Ecco come procede il matrimonio.

Una storia lontana dai riflettori

Monica e Nicola sono la dimostrazione che il vero amore può nascere anche in un contesto televisivo. Nicola avrebbe potuto voltare le spalle dopo il due di picche per Emiliano, però si è rimboccato le maniche per avere una possibilità. Attualmente non solo sono più innamorati che mai, ma sono diventati genitori di due splendide gemelline. Anche se si tratta di due personaggi pubblici, i due tendine a tutelare la vita privata. Del resto prima di diventare genitori erano molti attivi sui social, adesso cercano di stare lontani dal gossip per il bene delle figlie .

Monica e Nicola - Solonotizie24
Altro scatto – Solonotizie24

Leggi anche ->  Uomini e Donne, Samantha Curcio travolta dalle critiche: la tronista sotto accusa

Delusione per Samantha

Vieni Monica, i tronisti sperano di trovare un partner. Samantha Curcio sta conoscendo vari pretendenti, come il cavaliere Gero Natale . Purtroppo l’uomo andrà via dal programma televisivo e lei non accetterà volentieri la sua decisione. Per quanto riguarda il giovane Roberto Scippa , non sta corteggiando come lei vorrebbe.

Leggi anche ->  Ida Platano e Gianni Sperti ancora insieme: il rapporto dopo Uomini e Donne

Impostazioni privacy