Trono over Isabella Ricci come si è presentata in studio: truccatissima e con un outfit pazzesco

Isabella Ricci è la nuova dama del trono ver di Uomini e Donne che con il suo modo d’essere, una personalità determinata e sicura di se stessa sta spodestando Gemma Galgani dal ruolo di protagonista del programma pomeridiano di Maria de Filippi. La bella dama d’origini romane che vive a Ravenna è stata sposata per un periodo di tempo e oggi è sigle. Imprenditrice impegnata è oggi alla corte di Uomini e Donne per cercare l’anima gemella ma per il momento ha mostrato una diffidenza palese verso i suoi corteggiatori.

Isabella Ricci Solonotizie24

Uomini e Donne, Isabella Ricci outfit chic e glamour

Nella puntata di ieri Isabella si è confrontata con Giovanni, il cavaliere non ha esitato a rivelare il suo interesse per la donna che invece ha confessato di non fidarsi dei tanti, decisamente troppi complimenti che l’uomo le ha fatto. Molto attesa la Ricci ha scelto un outift pazzesco per presenziare alla registrazione: trucco curato, acconciatura composta ma è soprattutto la scelta dell’abito che ha incuriosito. La dama ha optato per una giacca in paillettes colorate tutta ricamata sovrapposta ad una semplice mise nera in raso: mood glamour e anche sensuale.

La dama ha incantato e sorpreso il parterre maschile di Uomini e Donne, ma allo stesso tempo ha suscitato una serie di commenti social d’apprezzamento e di critica. Personaggio particolare, Isabella, sta ottenendo un’attenzione rilevante in rete, ma anche da parte del pubblico che a quanto pare sembra apprezzare la determinazione e quell’aria sicura della neo dama che potrebbe rimanere a lungo nel programma prima di trovare la sua metà e questo anche in considerazione dei vari approcci che ha avuto con alcuni cavalieri in queste ultime settimane.

Isabella Ricci fonte Instagram

Leggi anche —->Isabella Ricci è ricca? Che lavoro fa la protagonista del trono over

Uomini e Donne, Isabella Ricci ecco perchè ha chiuso con Giovanni

A parte l’outfit non proprio sobrio Isabella Ricci ha incuriosito il pubblico per il modo in cui ha deciso di chiudere con Giovanni. Il cavaliere ha raccontato d’aver trascorso una bella serata con la dama e d’essere interessato a lei come persona, ma a quanto pare Isabella non è dello stesso parere.

Leggi anche —->Sossio Aruta capelli lunghissimi e ricci: com’era l’ex cavaliere prima del trono over

La Ricci nel confronto iniziale con il cavaliere ha infatti deciso di porre fine alla conoscenza  spiegando che non le sono piaciuti alcuni atteggiamenti del cavaliere, ma soprattutto non ha trovato affinità: “Ho provato a trovare dei punti d’incontro dandogli più chance. Nelle persone mi piace la consistenza e non ho trovato affinità. Non ho trovato una persona che mi ha chiesto cosa mi piacerebbe trovare. Ho trovato una persona che ha continuamente bisogno di conferme.”

Impostazioni privacy