Sossio Aruta capelli lunghissimi e ricci: com’era l’ex cavaliere prima del trono over

Sossio Aruta in questi anni si è fatto amare dal pubblico televisivo per la sua partecipazione a vari talent anche se è a Uomini e Donne che ha ottenuto il suo momento di notorietà tale da farlo accedere direttamente prima Temptation Island insieme alla sua attuale compagna Ursula Bennardo e poi al GFVIP. Il debutto televisivo di Sossio risale al 2004 quando partecipò a Campioni – Il sogno un talent dedicato al calcio.

Sossio-Aruta solontizie24

Sossio Aruta, fascino selvaggio e capelli lunghi

Ai tempi delle sue prime apparizioni Sossio aveva un aspetto decisamente diverso da quello attuale. Negli anni l’ex cavaliere dotato di un fascino particolare, aitante e intraprendente con le donne grazie alla sua forma fisica e ad uno sguardo incantevole, è cambiato molto: dai capelli lunghi e selvaggi, muscoli e sorriso da playboy oggi Sossio è sicuramente un uomo più maturo tutto dedito alla sua famiglia in particolare a Ursula e alla piccola Bianca.

Dai tempi di Campioni Sossio è cambiato notevolmente, si è adeguato al tempo che passa adeguando la sua immagine all’esigenze del momento. E’ ancora un uomo attraente a cui piace curare la propria immagine ma ha abbandonato i capelli lunghi da selvaggio oggi li porta corti e ben tagliati dandosi un mood decisamente molto più moderno. Sossio in questi anni ha fatto moltissimi lavori oltre che ad apparire in tv, inoltre la pandemia lo ha costretto a fare dei sacrifici economici non indifferenti: attualmente è impegnato sul set nella sua prima esperienza d’attore.

Sossio Aruta fonte Instagram

Leggi anche —->Ursula e Sossio, difficoltà di coppia: Abbiamo grossi problemi

Sossio e Ursula si sposano: ecco chi inviteranno al matrimonio

Insieme da 3 anni Sossio e Ursula sono genitori della piccola Bianca, nonostante alcune incomprensioni i due si dicono molto innamorati l’uno dell’altra e sono pronti a convolare a nozze. Per il momento hanno rimandato l’evento a causa della pandemia, ma sono prossimi ad andare all’altare appena sarà possibile.

Leggi anche —->Sossio Aruta cambia vita dopo Uomini e Donne e il calcio: ecco cosa fa oggi

In una recente intervista l’ex dama ha anche rivelato i nomi illustri d’alcuni invitati: chiameranno Maria de Filippi che ha sempre incoraggiato il loro rapporto anche se non sarà certa la sua presenza visti i tanti impegni che ha; sicuramente sarà presente Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua e alcuni amici intimi. Il matrimonio si celebrerà a Capo Sperone il luogo dove si sono innamorati.

Impostazioni privacy