Ursula e Sossio, difficoltà di coppia: “Abbiamo grossi problemi…”

Sossio Aruta e Ursula Di Bernardo si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. La loro storia intensa e passionale sta per essere suggellata da un matrimonio. La coppia infatti sta per convolare a nozze, ma l’ex dama non nasconde che hanno delle difficoltà, come del resto qualsiasi coppia.

Uomini e Donne, Ursula e Sossio presto sposi anche se…

Ursula Di Bernardo e Sossio Aruta si sono innamorati nello studio di Uomini e Donne e non sono più lasciati. La loro storia ha fatto sognare milioni di persone che hanno sperato nel lieto fine. Ed è proprio così che è andata, Sossio e Ursula stanno per coronare il loro sogno d’amore, il giorno del fatidico si, è alle porte. Ursula è sempre stata una donna sincera, schietta e molto diretta e continua ad esserlo. In una recente intervista per Più Donna, Fralof ha chiesto ad Ursula come procedesse la sua storia d’amore con Sossio e l’ex dama del Trono Over si è raccontata senza remore. Quando le è stato chiesto se Sossio fosse riuscito a comprenderla fino in fondo, Ursula con molta sincerità ha risposto di no. “No, purtroppo no, abbiamo grossi problemi di incomprensioni. Abbiamo caratteri troppo diversi e mentre io cerco di andargli incontro e di capirlo, Sossio non riesce ad andare oltre. Dopo tre anni posso dire che ancora non mi conosce bene”. Il loro amore però è fortissimo e supera anche le incomprensioni, tanto che prossimamente convoleranno a nozze.

Ursula Di Bernardo, al suo matrimonio con Sossio anche Maria De Filippi

Ursula Di Bernardo e Sossio Aruta hanno deciso di sposarsi. Il loro amore è nato nello studio di Uomini e Donne, dove hanno stretto anche delle amicizie molto intense. Ecco perchè hanno intenzione di invitare al loro matrimonio alcune persone conosciute proprio in trasmissione.

LEGGI ANCHE -> Verissimo anticipazioni puntata 1 ° maggio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE -> Bella, l’amata attrice ritorna sul set: clamoroso colpo di scena

“Dopo tre anni posso dire che ancora non mi conosce bene. Ma ci sposiamo e inviteremo anche Maria, anche se probabilmente non potrà venire per tutti gli impegni che ha. Sicuramente inviteremo anche Lucia, il suo braccio adesso. Tra i concorrenti inviteremo Riccardo. Non mi aspettavo che uscisse con Roberta ma sono molto felice, mi piacciono moltissimo e stanno ancora insieme, le voci che son girate sono false. Non ho ancora scelto l’abito per il matrimonio ma ho in mente già tutto”.

Impostazioni privacy