Verissimo anticipazioni puntata 1° maggio : tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Verissimo-e-Silvia-Toffanin-Solonotizie24
Verissimo-e-Silvia-Toffanin-Solonotizie24

Nuova puntata ricca di ospiti per Verissimo e Silvia Toffanin che riesce a mettere così a segno ancora un record. La puntata dell’1 maggio del programma del sabato pomeriggio di Canale 5, dunque, si prospetta già ricca di molti eventi. Ecco chi sono i vip attesi in studio dalla conduttrice dello show.

Riflettori puntati sugli studi di Verissimo dove Silvia Toffanin ha messo a segno un nuovo colpaccio con un cast ricchissimo di ospiti che si racconteranno alla conduttrice tra momento di confidenza, speranza e anche sogni chiusi ancora nel loro cassetto.

A essere super atteso dai fan del programma, e non solo, troviamo Leonardo Lamacchia, nonché ex alunno di Amici di Maria De Filippi della squadra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, il quale è stato costretto a lasciare la scuola di talenti la scorsa settimana.

Verissimo-e-Silvia-Toffanin-Solonotizie24
Verissimo-e-Silvia-Toffanin-Solonotizie24

Verissimo anticipazioni 1 maggio

Cresce così la trepidante attesa di poter ascoltare le dichiarazioni che Leonardo Lamacchia ha fatto a Silvia Toffanin, tra l’esperienza fatta a Sanremo nelle nuove proposte e la decisione di lasciarsi andare al Coming out durante Amici Speciales, nonché contenuto esclusivo che va in onda su PrimeTV nella piattaforma Amazon.

Tra i personaggi di Amici, inoltre, avremo modo di vedere anche Lorella Boccia presente nel cast di ballerini professionisti dello show, e presto in onda con Venus al fianco di Mara Maionchi e Iva Zanicchi. La ballerina e conduttrice, inoltre, condividerà con Silvia Toffanin il racconto della sua prima gravidanza, dato che ben presto diventerà mamma insieme al marito Niccolò Presta.

Verissimo-e-Silvia-Toffanin-Solonotizie24
Verissimo-e-Silvia-Toffanin-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Silvio Berlusconi, lavori in corso per la sua Villa Certosa | Come diventerà la ricca dimora dell’imprenditore

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi irruzione a Verissimo: “Non lo mandate in onda” | Toffanina in lacrime

Anna Tatangelo dopo l’addio a Gigi D’Alessio

Nella lista degli ospiti di Verissimo che andrà in onda tra pochissime ore, inoltre, avremo modo di vedere le due nemiche giurate Serena Grandi e Corinne Clèry, riappacificata grazie al GF Vip, e non solo. Ospite dello show di Canale 5 anche Rajae Bezzaz e Malyka Ayane reduce dal successo strepitoso riscosso al Festival di Saremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nel calderone di ospiti, inoltre, troviamo anche Anna Tatangelo che mesi dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio torna a raccontarsi a Silvia Toffanin nella sua nuova veste di mamma single, carriera e curiosità varie che la riguardano molto da vicino.

Impostazioni privacy