Sossio Aruta cambia vita dopo Uomini e Donne e il calcio: ecco cosa fa oggi

Sossio Aruta è stato un partecipante del Trono over di Uomini e Donne. Di recente ha pubblicato sul profilo Instagram delle foto che lo ritraggono in manette. I fan possono stare tranquilli perché sta girando un film. Ecco tutti i dettagli.

Sossio Aruta - Solonotizie24
Sossio Aruta – Solonotizie24

Sossio in manette

“L’emozione sale sale sale, non vedo l’ora di farvi vedere il risultato di questo fantastico lavoro, svolto da persone professionali e determinate, sarà un film bellissimo”. Con queste parole riportate nella didascalia Sossio Aruta ha comunicato ai follower che presto lo vedranno nel piccolo schermo. Finalmente è riuscito a realizzare un suo sogno, ovvero avere una piccola parte in un film. Il film in questione è la commedia intitolata Uno strano weekend al mare, scritta da Alessandro Ingrà, Marco Frosini e Massimo Di Stefano. Le scene sono state girate nel capoluogo toscano. L’ex cavaliere è stato fotografato nel momento in cui ha indossato le manette. I fan, dunque, possono stare tranquilli. Non è vero nulla, è solo finzione.

Sossio in manette - Solonotizie24
Sossio in manette – Solonotizie24

Percorso a UeD

Sossio ha partecipato per un paio di anni al programma di Maria De Filippi per trovare l’anima gemella. Purtroppo ha accumulato una serie di insuccessi a causa del suo comportamento. Infatti portava avanti più frequentazioni contemporaneamente, incurante delle conseguenze. Poi a un certo punto si è proposta per lui Ursula Bennardo, la quale ha accettato la situazione pur di conquistarlo. Tina Cipollari e Gianni Sperti erano convinti che fossero d’accordo perché la loro conoscenza sfiorava il paradosso. Alla fine hanno deciso di provare a viversi lontano dal contesto televisivo, ma hanno voluto togliersi dei dubbi partecipando a Temptation Island.

Foto del cast - Solonotizie24
Foto del cast – Solonotizie24

Leggi anche -> Sossio Aruta pensa ancora al suo primo amore | L’ex di Uomini e Donne nostalgico

Bianca, frutto dell’amore

Al termine del reality delle tentazioni, Ursula ha lasciato Sossio e ha dato una possibilità ad Armando Incarnato. Solo così l’uomo ha fatto chiarezza con i suoi sentimenti e ha voluto recuperare il rapporto. Adesso non solo convivono, ma hanno anche una splendida figlia di nome Bianca. Nello studio di Uomini e Donne Sossio aveva dichiarato che cercava lavoro e pare che adesso abbia unito l’utile al dilettevole. I fan sono contenti per lui.

Leggi anche -> Sossio Aruta e Ursula, inedita versione: su Instagram si mostrano così VIDEO

Impostazioni privacy