Sossio Aruta e Ursula, inedita versione: su Instagram si mostrano così VIDEO

Sossio Aruta si cimenta in un video autoironico in stile Grease con la bellissima Ursula: la scenetta ottiene il pieno consenso sui social.

Sossio Aruta ha vissuto due vite pubbliche, la prima cominciata da ragazzo inseguendo il sogno di diventare un calciatore professionista, la seconda nel mondo dello spettacolo passando proprio dal calcio. Il calciatore, infatti, è stato uno dei protagonisti del primo ed unico reality sul calcio ‘Campioni‘. Aruta ha anche realizzato il sogno di giocare come professionista, non riuscendo tuttavia a giocare mai nella massima serie. La parte più significativa della sua carriera sportiva è stato il biennio con l’Ascoli (1998-2000) -Periodo in cui ha giocato in coppia con Edy Baggio – in serie C1, al termine del quale era già trentenne.

Dopo l’Ascoli Sossio ha continuato a giocare in serie C con Foggia, Benevento, Puteolana e Frosinone. Proprio nella squadra ciociara Sossio è stato protagonista di una rissa in campo che gli è costata 8 mesi di squalifica e l’addio definitivo al calcio professionistico. Dopo aver scontato la squalifica ed aver giocato un campionato in Serie D con il Cosenza, il 33enne Aruta ha accettato di far parte del Cervia, squadra emiliana guidata da Ciccio Graziani per il reality Campioni. Dopo quell’esperienza il calciatore ha continuato a giocare nelle serie minori, ma ha anche avviato una carriera nel mondo dello spettacolo.

Sossio Aruta conosce Ursula Bennardo

Entrato a far parte del cast di Uomini e Donne nel 2015, Sossio è stato subito colpito da Ursula, ma durante la trasmissione ha anche dimostrato di avere la tendenza a subire fin troppo il fascino femminile. Questa sua debolezza era uno dei dubbi della dama, la quale alla fine ha però dato al cavaliere il beneficio del dubbio e accettato di uscire con lui dal programma. Dopo qualche tempo, Ursula ha deciso di lasciarlo perché tra loro c’erano stati degli screzi legati proprio alla sua propensione ad essere troppo espansivo con il gentil sesso.

Leggi anche ->Uomini e Donne, proposta di matrimonio in studio: Gemma in lacrime

La dama è tornata a Uomini e Donne e con una mossa a sorpresa Sossio l’ha seguita per riconquistarla. Inizialmente Ursula lo ha ignorato e sembrava che per lui non ci fossero altre chance, ma la determinazione dello sportivo alla fine ha avuto la meglio e gli ha permesso di riaverla tra le braccia. La loro storia adesso procede a gonfie vele e nel 2019 hanno anche accolto in famiglia la piccola Bianca.

Il balletto in stile Grease

Per capire che tra loro le cose stanno andando per il verso giusto e che le liti del passato sono solo un lontano ricordo, basta guardare i profili Instagram. in questi li si vede spesso in foto e video che palesano la complicità e la confidenza che ormai hanno acquisito. Sossio e Ursula si amano e si divertono. La loro storia è seguita da migliaia di fan che li stimano e li prendono come esempio di vero amore.

Leggi anche ->Grande Fratello, morta ex gieffina: l’annuncio del suo avvocato

In uno degli ultimi post, la coppia si cimenta in un balletto estratto dallo storico musical americano Grease. Vestiti come i protagonisti del celebre film, i due cercano di eseguire la coreografia e si divertono. Il risultato da un punto di vista tecnico non è dei migliori, ma lo spirito è quello di chi vuole divertirsi e di chi non si prende sul serio, dunque il video è stato apprezzato da tutti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Impostazioni privacy