Grande Fratello, morta ex gieffina: l’annuncio del suo avvocato

Lutto Grande Fratello - Solonotizie24
Lutto Grande Fratello – Solonotizie24

Lutto al Grande Fratello che dice addio a un noto personaggio televisivo. Nel corso delle ultime ore a confermare il decesso è stato il suo avvocato impostare i fan del reality show senza parole. Ecco di chi si tratta.

Il Grande Fratello è uno dei formati più visti al mondo, dato che gran parte delle nazioni hanno accolto la realtà il quale ancora oggi viene trasmesso in onda in un periodo determinato dell’anno, proprio come accade in Italia.

In queste ultime ore però un tenere banco troviamo la prematura scomparsa di Nikki Grahame , famosa modella e conduttrice televisiva, che molti anni fa aveva raggiunto la notorietà grazie alla versione inglese del reality show The Big Brother .

Lutto Grande Fratello - Solonotizie24
Lutto Grande Fratello – Solonotizie24

Addio a Nikki Grahame

Il decesso di Nikki Grahame ha lasciato il mondo senza parole, soprattutto i fan che avevano avuto modo di seguire la sua carriera fin dopo l’apparizione alla settima edizione del Grande Fratello inglese nel 2006. Ad annunciare e confermare il decesso della Grahame è stato il legale della donna attraverso una nota alla stampa: “Nikki Grahame è deceduta nelle prime ore di venerdì 9 aprile 2021. Rispettate la privacy degli amici e della famiglia di Nikki in questo momento tragico e difficile”.

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, Nikki Grahame è deceduta a causa di alcune complicazioni dovute all’anoressia contro la quale lottava da tempo.

Lutto Grande Fratello - Solonotizie24
Lutto Grande Fratello – Solonotizie24

“Non l’ho mai vista stare così male”

L’ex star del Grande Fratello inglese già da diverso tempo lottava contro l’anoressia nervosa, con piccole pause che riusciva a conquistare nonostante la fatica. Nella biografia, infatti, è possibile leggere come negli anni Nikki sia stata ricoverata diverse volte per i problemi legati al cibo e non solo. All’età di 12 anni, come reso noto anche da Sky Tg24, la giovane donna era arrivata a pesare ben 17 chili.

LEGGI ANCHE -> Elodie, il motivo segreto dietro i suoi continui cambi look: cosa nasconde

LEGGI ANCHE -> Amici, ricordate Maria Pia Pizzolla? Eccola oggi a 45 anni [FOTO]

Lutto Grande Fratello - Solonotizie24
Lutto Grande Fratello – Solonotizie24

A rompere il silenzio dopo la diffusione della drammatica notizia è stata la madre di Nikki Grahame , la quale ha condiviso con lei gli ultimi giorni di vita: “ Siamo su questa strada da molto tempo, 30 anni a intervalli, e non l’ho mai vista così male. Dal primo lockdown… un inferno. Poi a dicembre è caduta e si è rotta il bacino in due punti e si è rotta il polso. Sono rimasta con lei per tre o quattro settimane perché non poteva fare niente ”.

Impostazioni privacy