Amici, ricordate Maria Pia Pizzolla? Eccola oggi a 45 anni [FOTO]

Maria Pia Pizzolla ex allieva d’Amici ha partecipato al talent come cantante quando il format era ai suoi albori e si chiamava ancora Saranno Famosi. Durante la sua partecipazione al programma voluto da Maria de Filippi Maria Pia si fece notare per il suo talento musicale, la  forza vocale e per il carattere determinato e apparentemente sicuro di sè. La giovane allieva non vinse, ne tanto meno conquistò il podio ma in molti credevano nelle sue capacità tanto che tentò alcune strade della musica.

Maria Pia Pizzolla com’è cambiata l’ex allieva di Amici

Oggi Maria Pia è lontana dai riflettori ma non dalla sua musica. In questi anni ha partecipato ad alcune kermesse e ha anche preso parte ad una band, ha continuato a cantare ma sicuramente con meno eco mediatico. E’ una donna decisamente diversa dalla giovane ragazzina che partecipò ad Amici, ma ha mantenuto la sua chioma rosso fuoco. Anche fisicamente è cambiata e questo anche dovuto al fatto che ha avuto due figli che oggi la rendono una donna appagata e molto felice.

Realizzata nella vita privata, Maria Pia è sposata e vive in Toscana il desiderio di cantare e esibirsi non l’ha mai abbandonata: adora il rock ma ha anche un repertorio più vasto. Il suo look è sicuramente più dark e adatto alla sua età, non è alla ricerca della fama le basta cantare e esibirsi. Anche sui social non ha un seguito rilevante, certo è che i fans d‘Amici di oggi non possono neanche ricordarla, tuttavia Maria Pia ha mantenuto rapporti con alcuni dei suoi ex compagni d’avventura come Antonella Loconsole, brava cantante, e Renato Sannio, oggi un valente sceneggiatore.

Maria Pia Pizzolla fonte Instagram

Leggi anche —->Amici, le foto di Giulia fuori da Amici: la trasformazione della ballerina

Amici, Maria Pia Pizzolla talento dimenticato?

Maria Pia Pizzolla è sicuramente un talento della musica, ascoltarla in qualche esibizione che lei stessa ha condiviso sui social conferma le potenzialità canore dell’ex allieva d’Amici. Purtroppo essere brava non è bastato a Maria Pia ad ottenere il successo meritato.

Leggi anche —->Amici, la battaglia della ballerina Agata; Sto ancora facendo le chemio, ma passerà

D sicuro ai tempi della cantante il talent di Maria de Filippi era ai suoi inizi e non tutto si conosceva delle dinamiche a cui avrebbe potuto dare vita. Tuttavia Maria Pia è contenta della sua vita, ma soprattutto della sua realizzazione personale di mamma e donna.

Impostazioni privacy