Uomini e Donne, il triste racconto di Isabella: “Ho fatto cure particolari, non sono stata bene”

Isabella Ricci ha rivelato di avere avuto un problema di salute che l’ha costretta a fare cure particolari. Ecco di cosa ha sofferto la dama del parterre femminile di Uomini e Donne.

Trono Over, Gemma contro Isabella. Chi la spunta?

Il Trono Over di Uomini e Donne si è tinto di charme con l’ingresso in studio della bellissima Isabella Ricci, la dama che sta facendo strage di cuori. I cavalieri del parterre maschile sono tutti affascinati dai suoi modi di fare eleganti e dalla sua profonda intelligenza.

Gli uomini in studio l’adorano, le donne l’ammirano ma Isabella ha anche qualche “avversaria” che proprio non tollera i suoi comportamenti. Stiamo parlando di Lady Galgani, Gemma non prova stima per Isabella, l’ha definita fredda, algida, finta insomma chi più ne ha più ne metta!

Gemma Galgani non perde occasione per criticare Isabella Ricci. Le due donne sono esattamente agli antipodi, Lady Galgani è l’emblema della donna sognatrice, l’eterna innamorata dell’amore che rincorre il suo ideale romantico, a volte a discapito della sua stessa serenità.

Isabella invece, ha un’ottima gestione delle sue emozioni, non si lascia travolgere immediatamente, soprattutto all’inizio di una nuova frequentazione. La dama è attenta a non “perdere la testa”, scruta, osserva chi le sta di fronte per tutelarsi da eventuali delusioni.

Uomini e Donne, la dama ha avuto dei problemi

Nella scorsa puntata, Gemma non ha perso l’occasione di ribadire alla Ricci che la trova una donna fin troppo controllata in amore, definendola finta. Isabella le ha chiesto di smetterla, ciò che Gemma sostiene sul suo conto non corrisponde a realtà. Ma, c’è stata una frase in particolare di Isabella che ha lasciato tutti di stucco.

La dama ha chiesto a Gemma di ripetere ciò che aveva detto, la Galgani l’ha allora accusata di essere poco elegante. Isabella a questo punto ha rivelato di avere dei problemi all’udito riportati a seguito di alcune cure a cui si è dovuta sottoporre nel suo passato.

LEGGI ANCHE -> Nicoletta Larini, la fidanzata di Bettarini ricoverata in ospedale: dolorosa operazione

LEGGI ANCHE -> Serena Marchese bomba sexy dopo Amici | Mini vestitino aderente | Come si è mostrata

Nella discussione è intervenuta anche Maria De Filippi che ha detto di essersi accorta della difficoltà che Isabella a volte ha nel captare immediatamente ciò che le viene detto, a causa dei problemi all’udito. La conduttrice ha spiegato a Gemma che Isabella è solita chiedere al suo interlocutore di ripetere ciò che le dice proprio per i problemi all’udito, e non per ineducazione o arroganza.

Impostazioni privacy