Serena Marchese bomba sexy dopo Amici | Mini vestitino aderente | Come si è mostrata

La giovane ballerina di Amici 20, Serena Marchese è sempre più bella. Terminata la sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi, è tornata alla sua vita quotidiana fatta di allenamenti costanti e studio.

Serena Marchese, la foto che ha fatto il giro del web

Serena Marchese è stata una delle protagoniste più amate della ventesima edizione di Amici. Giovanissima e talentuosa, Serena Marchese è entrata in punta di piedi all’interno della scuola ma ha saputo conquistarsi l’affetto di milioni di persone. Voluta fortemente dall’insegnate Alessandra Celentano, Serena è entrata a far parte della scuola di Amici quando la classe era stata già formata, il suo quindi è stato un percorso in salita. Ma con il suo carattere dolcissimo si è fatta apprezzare immediatamente dai suoi compagni di avventura.

Serena ha stretto dei rapporti bellissimi con i ragazzi della scuola. Come ha dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, non è solita aprirsi immediatamente agli altri ma questa esperienza le ha fatto acquisire maggiore fiducia in stessa permettendole di stringere delle amicizie molto forti. Durante il Serale, la ballerina ha affrontato innumerevoli guanti di sfida, cimentandosi in stili diversi tra loro e riuscendo ad uscirne sempre a testa alta.

Alessandra Celentano ha puntato sin dall’inizio sulle sue capacità, definendola una ballerina molto versatile, sinuosa e leggiadra nei movimenti, ritenendo che con lo studio possa ambire a diventare una professionista di un certo spessore artistico. Per questo la Celentano ha proposto molti guanti di sfida a Martina Miliddi e Rosa Di Grazia contro Serena per sottolineare la bravura della sua allieva.

Amici, Serena Marchese è tornata a casa, ecco cosa fa ora

Serena Marchese oggi, dopo l’esperienza nel talent show di Maria De Filippi è tornata alla sua vita fatta ovviamente di danza e duri allenamenti. Non dimentica però il contatto con tutti coloro che l’hanno supportata in modo assiduo e costante durante tutto il suo percorso.

Leggi anche —–> “La cocca di Maria De Filippi”, chi va a Uomini e Donne | Dopo la delusione, il trono

Leggi anche —–> Mediaset ferma il conduttore: stop al suo programma

La ballerina interagisce quotidianamente con i suoi followers e recentemente ha postato uno scatto che ha lasciato tutti di stucco. Eccola bellissima in questo scatto con un look sportivo ma sexy! Serena è naturalmente bella ed anche in tuta appare in gran forma, capelli riccissimi e colorito ambrato Serena è più sexy che mai.

 

Impostazioni privacy