Nicoletta Larini, la fidanzata di Bettarini ricoverata in ospedale: dolorosa operazione

Nicoletta Larini ospedale - Solonotizie24
Nicoletta Larini ospedale – Solonotizie24

Grande preoccupazione per i fan della coppia formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. La fidanzata dell’ex gieffino ha da poco subito un delicato intervento e attualmente si trova ancora ricoverata in ospedale.

La giovane Nicoletta Larini nel corso degli ultimi anni ha raggiunto la notorietà insieme al compagno grazie al percorso fatto durante la prima stagione di Temptation Island Vip, qui dove hanno messo alla prova la loro relazione. A fare da spalla alla Larini vi era l’ex moglie Simona Ventura, in quel momento conduttrice del reality.

Dopo il percorso fatto nel programma di Italia 1 la coppia ha sempre cercato di proteggere la propria privacy dalla cronaca rosa italiana, ecco che in queste ore alcune foto inserite dalla stessa Nicoletta Larini hanno messo in allarme i fan.

Nicoletta Larini ospedale - Solonotizie24
Nicoletta Larini ospedale – Solonotizie24

Nicoletta Larini come sta?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore un tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune foto, condivise dalla stessa Nicoletta Larini e che ritraggono la giovane donna in ospedale.

A raccontare cosa le fosse successo è stata la stessa Nicoletta Larini attraverso la pubblicazione di un post e diverse Stories su Instagram, spiegando così di essere stata costretta a sottoporsi a una missione di tonsillectomia che non poteva più rimandate in alcun modo.

LEGGI ANCHE -> Emanuel Caserio ritorna a Oggi è un altro giorno: ma perché era sparito?

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone selfie semi nuda tra le lenzuola | Nuova foto bollente per l’ex Miss Italia

“Dovevano essere operate”

Nicoletta Larini ha condiviso con i propri fan su Instagram tutte le fase delicate dell’operazione affrontata da qualche ora a questa parte, fin dall’ingresso in sala operatoria e gli attimi successivi al delicato intervento alle tonsille.

Nicoletta Larini ospedale - Solonotizie24
Nicoletta Larini ospedale – Solonotizie24

L’ex di Temptation Island Vip, una volta tornata in camera, ha poi condiviso alcuni scatti realizzati nella camera dove attualmente si trova ricoverata, cogliendo l’occasione per aggiornare i propri fan su quanto successo e inviando loro un messaggio molto speciale dato il grande affetto che gli hanno dimostrato. Qui, infatti, Nicoletta Larini ha scritto: “Grazie a tutti per i numerosi messaggi. Adesso deve iniziale la fase di guarigione… consapevole del male che avrebbe fatto, ma queste tonsille dovevano essere operate per una serie di problemi che mi davano, compresa l’infezione nel sangue”.

Impostazioni privacy