Emanuel Caserio ritorna a Oggi è un altro giorno: ma perchè era sparito?

Ospite Serena Bortone, è tornato nel salotto di Oggi è un altro giorno l’interprete di Salvatore Amato ma questa volta era solo.

Emanuel Caserio, torna da Serena Bortone, ecco perchè è stato assente

Il volto della celebre soap firmata Rai, Il paradiso della signore è tornato da Serena Bortone dopo una breve assenza. Emanuel Caserio si è presentato però solo, con lui questa volta non c’era Pietro Masotti. L’attore è divenuto famosissimo per aver prestato il volte a Salvatore Amato, personaggio di spicco della fiction.

Nel salotto di Serena Bortone, l’attore ha chiacchierato insieme agli altri ospiti in tranquillità, passando da una argomento all’altro. In prima battuta si è affrontato il tema del grande e meritato successo dei Maneskin, il gruppo che ha portato in alto l’Italia  all’Eurovision Song Contest dopo 31 anni. In studio si è parlato dell’accusa mossa dai francesi a Damiano il frontman del gruppo, che secondo qualcuno avrebbe consumato sostanze illecite.

Emanuel Caserio ha ritenuto le illazioni contro Damiano delle critiche mosse dalle invida:” stavano rosicando” ha detto con ironia. Poi ha detto di aver apprezzato tantissimo l’esibizione dei Maneskin.

Il volto di Salvatore Amato è stato assento per molte puntate, ma sapete perchè? Emanul Caserio è stato infatti impegnato per le riprese di un nuovo progetto. L’attore ha girato una serie volta alla promozione di uno die posti più incantevoli d’Italia, Monopoli la città pugliese che accoglie ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Presto, l’attore tornerà però sul set della fiction Rai, Il paradiso delle signore.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 25 maggio 2021

Adelaide si confronta con Umberto e Maria ed è intenzionata ad accettare la proposta di Sterling. Maria invece è pronta a rivelare la verità a Rocco ma si rivolge a Giuseppe, chiedendogli di parlare con il padre, ma lei non sa che è proprio lui che ha preso l’accordo con Puglisi.

Leggi anche —–> “La cocca di Maria De Filippi”, chi va a Uomini e Donne | Dopo la delusione, il trono

Leggi anche —–> Mediaset ferma il conduttore: stop al suo programma

Fiorenza porta avanti il suo piano contro Ludovica, nel frattempo Marcello consiglia alla Brancia di di dire tutto ad Adelaide. Vittorio parla con Pietro e gli racconta della fine del suo matrimonio con Marta. Umberto invece da alla figlia il biglietto per l’America.

 

 

Impostazioni privacy