Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne beccata con il super calciatore

Sophie Codegoni e il campione della Roma e della Nazionale. Lo scoop impazza sui social: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Infiamma il presunto flirt sui social

Lui è uno delle più grandi promesse del calcio italiano, negli ultimi tempi finito spesso al centro di intricate vicende gossip. Lei è stata una delle protagoniste recenti di Uomini e Donne, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, nonché influencer. Stiamo parlando di Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma e della Nazionale italiana, impegnato nel recupero da un grave infortunio e di Sophie Codegoni. Secondo il quotidiano Il Tempo, i due, si starebbero frequentando da qualche tempo. Ma andiamo con ordine. Codegoni e la sua amica Taylor Mega hanno di recente presentato una propria linea di costumi, sfoggiata negli angoli più belli del Paese. Da Capri a Portofino, le due bellissime hanno pubblicato bellissimi scatti sui proprio account social ufficiali.

E proprio nella perla ligure, nello scorso weekend, Sophie Codegoni avrebbe trascorso momenti di passione con Niccolò Zaniolo. I due sarebbero stati avvistati in un lussuoso hotel di Rapallo. Tra l’altro, il giocatore della Roma, in una recente intervista a Gazzetta dello Sport, ha spiegato di conoscere bene quella zona: “Le mie vacanze saranno a casa con i miei, tra La Spezia e Porto Venere”. Sophie Codegoni, 20enne, ha chiuso la sua relazione con Matteo Ranieri, scelto durante il programma di Maria De Filippi. Tra i due è finita dopo poche settimane.

Leggi anche ——> Simona Izzo e Tognazzi, spunta la foto del loro matrimonio: “26 anni fa”

Leggi anche ——> Roberta Di Padua paura dopo Uomini e Donne: “Non so dove può arrivare”

La nuova coppia dell’estate?

Per Nicolò Zaniolo sono stati mesi movimentati sul fronte sentimentale. Per il 22enne si è dapprima parlato di un flirt con Madalina Ghenea. In seguito si è mostrato felice al fianco dell’influencer Chiara Nasti, ma tra i due è finita qualche tempo fa.

Il giocatore della Roma presto diventerà papà. Lo scorso dicembre, infatti, Zaniolo ha parlato pubblicamente della gravidanza della sua ex compagna Sara Scaperrotta. C’è il totale riserbo sulla nascita, che però – stando ai rumors – dopo avvenire tra poche settimane.

Impostazioni privacy