Simona Izzo e Tognazzi, spunta la foto del loro matrimonio: “26 anni fa”

Registi, attori, sceneggiatori: Simona Izzo e Ricky Tognazzi animano il piccolo e grande schermo nostrano. Ecco uno scatto della coppia nel loro giorno del matrimonio.

Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Una coppia amatissima dal grande pubblico: attori, registi, sceneggiatori, protagonisti della tv e delle cinema nostrano. Stiamo parlando di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. In un post pubblicato recentemente da Izzo sul proprio account Instagram ufficiale, l’attrice ha voluto ricordare un grande momento della coppia. Quello delle nozze, nel 1996: bellissimi e felici, i due da allora non si sono mai lasciati e oggi vivono la loro bellissima storia d’amore. Ma Izzo e Tognazzi non sono una coppia soltanto nella vita privata. I due, infatti, hanno formato un fortissimo sodalizio lavorativo. Recentemente, abbiamo visto la loro serie, Svegliati amore mio, su Canale 5, con protagonista l’attrice e amica Sabrina Ferilli.

Un grandissimo successo di cui Ricky Tognazzi ha curato regia e soggetto, mentre Simona Izzo ha lavorato anche sulla sceneggiatura. I due avevano già collaborato insieme nella serie tv di Rai Uno, La vita promessa. E, in precedenza, i due hanno lavorato insieme alle serie Pietro Menna – La freccia del Sud e Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?

Leggi anche ——> Roberta Di Padua paura dopo Uomini e Donne: “Non so dove può arrivare”

Leggi anche ——> Temptation Island, è finita: la coppia si è detta addio, un fulmine a ciel sereno

Il passato della coppia

La coppia vive felicemente a Roma, in una bellissima villa nel centro della città eterna. Ricky Tognazzi, in precedenza, è stato sposato con Flavia Toso e dalla loro unione è nata Sarah. Come ha raccontato in un’intervista di qualche tempo fa il regista, lui e la sua ex compagna sono rimasti in buoni rapporti: “Voltare pagina, abbandonare, ricominciare è un travaglio. Ora la mia ex, che è segretaria di edizione, farà una fiction con Simona. E ha lavorato anche nel nostro ultimo film. Le due mi chiamano ‘il comarito’”.

L’attrice Simona Izzo, invece, nel 1975 convolò a nozze con il cantante Antonello Venditti. I due hanno avuto un figlio, Francesco. Dopo la fine della loro relazione, Izzo ha avuto una storia d’amore con il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo. 

Impostazioni privacy