Temptation Island, è finita: la coppia si è detta addio, un fulmine a ciel sereno

E’ arrivata la conferma ufficiale: Antonio e Nadia di ‘Temptation Island’ si sono lasciati. E’ stata proprio lei a rivelarlo.

I due avevano infatti preso parte all’edizione 2020 del noto programma a causa di alcuni loro problemi di coppia. Antonio riteneva che Nadia fosse immatura nel rapporto ma soprattutto nella loro convivenza. Nel corso della trasmissione, lei si era molto avvicinata a un corteggiatore. Nonostante questo, la coppia decise di lasciare insieme il programma e di continuare la loro relazione. Pare però che adesso i due si siano lasciati definitivamente. Ecco il motivo.

La rottura improvviso tra Antonio e Nadia

Dopo la loro uscita di scena dal programma ‘Temptation Island‘, i due sono apparsi sempre molto felici e innamorati. Si intuiva infatti a vista d’occhio quanto fossero diventati inseparabili e legati da un rapporto indissolubile.

I fans sono invece rimasti profondamente delusi quando hanno letto le recenti parole pubblicate su Instagram da Nadia, che ha annunciato pubblicato la fine della sua storia d’amore con Antonio. “Si, io e Anto ci siamo lasciati“, ha detto infatti la donna, “per favore rispettate questo mio momento no, ed evitate di intasarmi i direct“.

E’ quindi diventato ormai ufficiale: Nadia Chahar e Antonio Giungo si sono lasciati, a otto mesi di distanza dalla loro avventura in ‘Temptation Island‘. Come confessato dalla stessa, i due stanno sicuramente soffrendo molto per la fine della loro storia e chiedono per questo un po’ di silenzio e di rispetto nei loro confronti.

Leggi anche —-> Alessia Marcuzzi fuori Temptation Island: come l’ha presa

Al momento, non ci sono infatti molte informazioni sui motivi che hanno portato alla rottura. I due, riservatissimi, hanno preferito tacere e non svelare particolari e aneddoti presenti dietro la scelta di entrambi di interrompere la loro relazione. Sicuramente, da un bel po’ di tempo, i fans avevano iniziato a nutrire qualche dubbio.

Leggi anche —-> Temptation Island, dopo la tempesta i fiori d’arancio: una coppia convola a nozze

L’ex coppia non pubblicava infatti più scatti che li ritraevano insieme e molti hanno pensato che tra di loro ci fosse qualcosa che andasse per il verso giusto. In effetti era così: i loro problemi di coppia hanno portato ad una rottura definitiva della loro storia d’amore.

Impostazioni privacy