Alessia Marcuzzi fuori Temptation Island: come l’ha presa

Alessia Marcuzzi per il momento resta solo un Iena, la conduttrice secondo le notizie delle ultime ore non sarà alla conduzione di Temptation Island Vip che lo scorso anno è stato mandato in onda in forma mista. La showgirl non è stata sostituita ne tanto meno ha rinunciato all’incarico, la produzione del format ha solo deciso di non programmare, almeno per il momento, la versione che fino ora è andata in onda subito dopo l’Estate.

Alessia-Marcuzzi- solonotizie24

Alessia Marcuzzi l’addio a Temptation: i motivi

Temptation Island nip andrà in onda in un unica edizione, così è stato deciso ufficialmente anche se in corso d’opera qualcosa potrebbe cambiare in quel caso Alessia Marcuzzi sarebbe a disposizione del reality dei sentimenti che tanto l’ha coinvolta negli anni scorsi. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Alessia ha spiegato che per ora Temptation Island vip non è in programmazione, e nonostante per etica professionale non è una che si attacca ai programmi le dispiace molto, le piace il format ma soprattutto le piace ascoltare le storie protagoniste:

Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte, però confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio perché posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi” dalle parole d’Alessia si percepisce il dispiacere di non poter condurre il programma che mette a dura prova i sentimenti, anche se spera che durante l’Estate qualcosa cambi.

Alessia Marcuzzi fonte Instagram

Leggi anche —->Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? Appartamento chic

Alessia Marcuzzi: “Mi piacerebbe riportare in tv Harem”

Alessia Marcuzzi ha poi rivelato d’avere un sogno nel cassetto a livello professionale. La conduzione di Temptation le ha fatto capire quanto adori ascoltare storie, un mood che rientra nella sua natura e che le riesce molto bene.

Leggi anche —->Alessia Marcuzzi stop a Le Iene | la conduttrice salta la puntata, ecco il motivo

La showgirl ha confidato che il suo desiderio è quello di riportare in tv Harem un programma in onda tra il 1988 e il 2002 sulla terza rete Rai condotto con classe da Catherine Spaak. Un talk garbato che prevedeva confidenze quasi sottovoce con altre donne che erano riuscite ad emergere e a conquistare la fama grazie al loro potenziale ma soprattutto alla determinazione.

Impostazioni privacy