Roberta Di Padua paura dopo Uomini e Donne: “Non so dove può arrivare”

Roberta Di Padua ha paura. Le critiche che le stanno rivolgendo sono pesanti e talvolta sfociano in comportamenti che minano la sua serenità. La dama ha ammesso di temere per la sua tranquillità.

Roberta Di Padua, la sua preoccupazione è tanta

Roberta Di Padua non ce la fa più. Nonostante il carattere forte e grintoso la dama di Uomini e Donne si ritrova a fronteggiare un periodo particolarmente burrascoso che sta minando la sua serenità. Dopo le forti dichiarazioni di Riccardo Guarnieri il web è impazzito ed ha letteralmente messo alla gogna la dama.

Anche chi fino a poco tempo fa credeva in lei e nella sua lealtà le ha voltato le spalle, sparando a zero su questioni che riguardano solo lei. Accanto alla dama oggi ci sono quelle persone che non hanno creduto alle parole del suo ex compagno, gli amici di sempre ed un esercito di fans che non ha mai messo in discussione la sua buona fede. Ma nonostante tutti gli sforzi, Roberta è esausta ed ha confessato di avere paura.

Roberta Di Padua, pioggia di critiche per la dama

La dama del Trono Over di Uomini e Donne è stata inondata di pesanti critiche, di accuse e di illazioni. Roberta ha preso provvedimenti legali contro chi l’ha pubblicamente offesa, distorcendo a suo dire, fatti che la vedono protagonista, al solo scopo di avere visibilità.

La pioggia di offese non è ancora terminata, nonostante siano trascorse alcune settimane dalla messa in onda della puntata in cui Riccardo Guarnieri ha confessato che tra lui e Roberta ci fosse un accordo. Da quel momento la dama non ha avuto un attimo di pace, così  esausta ha parlato ai suoi followers a cuore aperto: “Da donna e madre sono preoccupata perché non so la sua rabbia e ostilità dove potrà arrivare”.

Leggi anche —–> Giusy Buscemi dea in costume | L’attrice stupenda in bianco

Leggi anche —–> Eleonora Daniele, avete mai visto dove vive? Casa chic

La dama fa riferimento ad un uomo che diffonde notizie false sul suo conto. Il periodo no di Roberta purtroppo non è terminato e la dama deve fare i conti con le pesanti accuse che le piovono addosso quotidianamente.

 

Impostazioni privacy