Uomini e Donne, c’è del tenero tra due ex partecipanti? Ecco gli indizi sul web

Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi che da la possibilità di trovare l’anima gemella. Di recente su Instagram due ex partecipanti hanno pubblicato delle storie sospette. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne - Solonotizie24
Uomini e Donne – Solonotizie24

Flirt tra due ex partecipanti?

Deianira Marzano è un’influencer che ha puntato il dito contro Samantha Curcio. In pratica ha detto che la tronista è stata già nel piccolo schermo partecipando al programma Alta infedeltà. Secondo il suo parere anche lei è alla ricerca della popolarità, ragion per cui Raffaella Mennoia è intervenuta per mettere a tacere i pettegolezzi infondati. Da qualche ora la Marzano è tornata a parlare perché alcuni utenti social le hanno segnalato alcune Instagram stories sospette di Sophie Codegoni. Pare che stia bollendo qualcosa in pentola con un ex partecipante dello stesso programma. Ecco di chi si tratta.

I dettagli delle storie

Il ragazzo in questione sarebbe Luca Daffré, l’ex corteggiatore e tentatore di Temptation Island. I telespettatori ricorderanno senza dubbio che lui si è messo alla prova per conquistare il cuore di Angela Nasti e Teresa Langella. Purtroppo entrambi i percorsi non hanno avuto un esito positivo, ma il ragazzo ha subito voltato pagina. Adesso sembra che ci sia del tenero con Sophie. Di recente hanno fatto intendere che stanno trascorrendo del tempo sul lago di Como. Se si osservano le immagini di Luca, si può notare che il terrazzo e la pianta sembrano gli stessi presenti nei video della Codegoni. Come se non bastasse anche il panorama risulta essere il medesimo. Cosa sta succedendo realmente? Casualità o sta sbocciando un amore? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Sophie e Luca - Solonotizie24
Sophie e Luca – Solonotizie24

Leggi anche -> Sophie Codegoni nella bufera: ex tronista accusata di aver mentito a Uomini e Donne

I sospetti infondati

I telespettatori sanno che la relazione con il corteggiatore Matteo Ranieri è giunta al capolinea qualche mese fa. Sono stati entrambi a dare il triste annuncio i follower, sottolineando l’incompatibilità caratteriale. Si diceva addirittura che Sophie stesse conoscendo un altro mentre era seduta sul trono. Questi dubbi sono rimasti tali dal momento che non sono mai arrivate delle conferme.

Leggi anche -> Sophie Codegoni foto con spacco vertiginoso, Gianluca non resiste. I dubbi dei fans

Impostazioni privacy