Sophie Codegoni nella bufera: ex tronista accusata di aver mentito a Uomini e Donne

Sophie Codegoni bufera - Solonotizie24
Sophie Codegoni bufera – Solonotizie24

Sophie Codegoni continua a essere nel mirino dei rumors dopo il percorso fatto a Uomini e Donne. Davvero l’ex tronista ha mentito alla redazione al fine d’incrementare la visibilità sui social?

L’ex tronista Sophie Codegoni, un po’ come successo in passato con Angela Nasti o altri personaggi già famosi, ha preso parte a Uomini e Donne pur essendo un volto già noto al mondo dei social e anche della moda. La carriera dell’influencer, non a caso, comincia non molto tempo fa come modella anche per Chiara Ferragni e il suo brand di moda il cui negozio si trova nel cuore di Milano, avviato alcuni anni fa.

L’arrivo a Uomini e Donne, inevitabilmente, ha incrementato la sua notorietà sul web anche se la relazione d’amore con Matteo Ranieri non ha avuto il lieto fine desiderato dai fan.

Sophie Codegoni bufera - Solonotizie24
Sophie Codegoni bufera – Solonotizie24

Sophie Codegoni dopo Uomini e Donne

L’esperienza fatta a Uomini e Donne ha portato nella vita di Sophie Codegoni maggior visibilità e non solo. L’ex tronista e Matteo Ranieri hanno provato a vivere la loro relazione a distanza, lei a Milano e lui a Genova, ma le cose per la giovane coppia non sono andate come sperate e pochi mesi dopo la scelta ecco che arriva l’addio.

Quanto successo ha fatto si che molti fan continuassero a nutrire dubbi sul percorso fatto da Sophie Codegoni nel programma di Maria De Filippi, motivo per cui la redazione avrebbe già ricevuto circa l’ex tronista che avrebbe mentito così durante la permanenza nello show.

Sophie Codegoni bufera - Solonotizie24
Sophie Codegoni bufera – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Harry “schiaffo” alla Regina: lo perdonerà anche questa volta?

LEGGI ANCHE -> Nina Soldano via da Un Posto al Sole, il retroscena su Maurizio Costanzo

L’ex tronista di nuovo sotto accusa

In questi mesi sono state diverse le notizie che hanno fatto riferimento a un possibile amore segreto dell’ex tronista fuori Uomini e Donne. Una segnalazione sulla quale ha cercato di far luce anche Raffaela Mennoia, ma che in un secondo momento non hanno poi trovato un reale seguito e quindi conferma.

Sophie Codegoni bufera - Solonotizie24
Sophie Codegoni bufera – Solonotizie24

Come spiegato in precedenza, però, le accuse del web continuano ancora oggi e in un post condiviso dalla Codegoni è possibile leggere il seguente messaggio: “Ti serviva questo. Hai usato la trasmissione per questo. Vergognati”. Un commento al quale l’ex tronista ha preferito non dar seguito, evitando così qualsiasi dichiarazione in merito.

Impostazioni privacy