Harry “schiaffo” alla Regina: lo perdonerà anche questa volta?

Nelle ultime ore si sono susseguite veloci notizie discordanti. Secondo alcune fonti inglesi, Harry si sarebbe trattenuto a Londra in occasione del 95esimo compleanno delle regina. Altri invece hanno categoricamente smentito la voce, assicurando che il principe è in volo per raggiungere la sua Maghan. Il principe non sarà presente al compleanno di Sua Maestà.

Il principe non ci sarà al compleanno della regina

Il Daily Mail fa sapere che il principe Harry è in volo per Losa Angeles per riabbracciare la sua Meghan. Pare quindi, che almeno per ora non abbia intenzione di partecipare al compleanno di Sua Maestà, la regina che sta per compiere 95 anni. Per Elisabetta sarà il primo compleanno senza Filippo, il principe si è spento pochi giorni fa e i funerali si sono tenuti il 17 aprile scorso. L’assenza di Meghan ai funerali di Filippo, ha dato luogo a qualche diceria, ma pare che Harry abbia avuto modo di riavvicinarsi a William e a suo padre Carlo.

La verità della duchessa sulla Casa Reale

L’intervista di Oprah Winfrey ad Harry e Meghan ha fatto il giro del mondo. Le accuse di razzismo che Meghan ha rivolto alla casa reale hanno indignato milioni di persone. Alcuni non hanno affatto creduto alle sue parole, altri invece le hanno espresso solidarietà. “Quando ero incinta del mio primo figlio ci hanno detto che non avrebbe avuto alcun titolo e quindi nessuna protezione. I reali non volevano che mio figlio Archie diventasse principe”.

Leggi anche —–>  Rudy Zerbi torna single, è finita con la sua storica compagna: l’annuncio dell’addio

Leggi anche —–> Martina Crocchia dopo L’Eredità: l’ex concorrente punta Sanremo

Il motivo dell’ostilità per Maghan sarebbe stato il colore della pelle del figlio. Parole dure che, però non erano riferite alla regina che entrambi hanno ricordato con affettop e stima. “Mi fece sentire benvenuta“, ha detto la duchessa: “Bisogna però distinguere la famiglia reale dalle persone che gestiscono l’istituzione, sono due cose separate ed è importante essere in grado di dividerle perché la regina, per esempio, è sempre stata meravigliosa con me”- così come riportato anche dal Corriere Della Sera.

Impostazioni privacy