Nina Soldano via da Un Posto al Sole, il retroscena su Maurizio Costanzo

L’attrice Nina Soldano , Marina Giordano di Un Posto al Sole , ha parlato del suo futuro nella soap dopo l’abbandono di diversi mesi fa. Ma ha anche fatto una rivelazione sul conduttore e giornalista Maurizio Costanzo . Ecco cosa ha detto.

Le parole di Nina Soldano

La sua uscita di scena nell’amata soap Un Posto al Sole ha scatenato una vera e propria rivolta del grande pubblico. Marina Giordano , dopo la sconfitta e la perdita del controllo dei Cantieri e la malattia del suo compagno, decide di allontanarsi da Napoli. Una puntata che ha segnato un vero e proprio spartiacque nella nuova storytelling della soap napoletana. Stiamo parlando chiaramente dell’attrice Nina Soldano , richiamata a gran voce. E che, anche se non c’è la data ufficiale, tornerà. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, l’attrice ha raccontato dei tanti messaggi ricevuti dopo il suo addio – o meglio arrivederci – alla soap.Anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo si sono spesi per lei. 

Ha spiegato Nina Soldano : ” Non posso che essere grata a  Maurizio Costanzo  per le sue bellissime parole. Quando ha consigliato alla produzione di ripensarci. Perché per il successo della soap opera non si dovrebbe mai rinunciare ai suoi protagonisti storici”. Il marito di Maria De Filippi, infatti, aveva criticato la scelta della produzione. E auspicato un ritorno che, a quanto sembra, ci sarà. Ad alimentare l’idea che si trattasse di un addio definitivo fu un post della stessa attrice sui social che alimentò il dibattito. Ha spiegato nel corso dell’intervista: A rincarare la dose, poi, ci ha pensato un mio post sul web che è stato mal interpretato. Ho scritto che la scena di Marina non era stata una mia scelta e che non sapevo quando e se sarebbe tornata “. 

Leggi anche —–>  Martina Crocchia dopo L’Eredità: l’ex concorrente punta Sanremo

Leggi anche —–>  Amici, Enula si mette a nudo su Instagram, lo sfogo della cantante: “Ho pianto”

Il ritorno di Marina Giordano

L’attrice ha anche spiegato di non avere mai avuto dubbi sul suo ritorno sul set napoletano. Ha rivelato: “Ero tranquilla fin dall’inizio perché sapevo che sarei tornata”. L’attrice recentemente è tornata sul set per fare visita ai suoi colleghi di sempre.

Non è chiaro, e in che modo, Marina Giordano tornerà. Probabilmente per cercare di riprendersi i Cantieri, vista il periodo di sofferenza di Roberto Ferri. Oppure ci saranno nuovi colpi di scena?

Impostazioni privacy