Amici, Enula si mette a nudo su Instagram, lo sfogo della cantante: “Ho pianto”

Ex allieva dell’edizione in corso d’Amici Enula ha lasciato il talent, secondo molti fans del programma, inaspettatamente. La giovane cantante, dalla voce e dal talento decisamente originali destinata per gli addetti ai lavoro ad avere un brillante futuro nella musica, in questi giorni sta percependo i primi accenni di successo. Uscita dalla scuola di Maria de Filippi, certa d’aver fatto il suo percorso con impegno e determinazione, Enula è felice di come i fans l’hanno accolta.

Enula Solonotizie24

Enula grata ai fans, ringrazia pubblicamente per l’affetto

La giovane cantante non si aspettava tanto entusiasmo per questo ha più volte ringraziato i followers su Instagram che in modo diverso le hanno fatto sentire l’affetto e la stima. Nei giorni scorsi poi Enula ha ricevuto un filmato da un fan appassionato della sua musica. Nel video si vede un giovane che inneggia il suo talento e questo ha commosso Enula che non ha potuto far altro che condividere l’omaggio ricevuto palesando tutto il suo affetto alle tante persone che in questi giorni le hanno manifestato stima e sostegno.

Vorrei trovare le parole giusto per voi che mi state regalando qualcosa d’incredibilmente magico. Qualcosa d’intoccabile, immateriale e astratto. Ma esiste perchè voi lo avete permesso. Perchè avete creduto in me. E davvero lo fate, non per finta. Vorrei esserci per ognuno di voi. Fisicamente. Ma posso dedicarvi ora la mia anima, la mia voce, le mie parole.” Questa la prima parte dello sfogo di Enula diretto ai suoi fans e a tutti coloro che credono in lei come artista.

Enula fonte Instagram

Leggi anche —->Alessandro, tutto sul ballerino di Amici: età, fidanzata, Enula, foto Instagram

Enula: “L’impossibile esiste solo perchè qualcuno lo ha detto.”

Alla fine del suo sfogo Enula ha incoraggiato i fans a seguire i propri sogni, ottimista e certa che ogni cosa può essere realizzata: “Ho provato a immaginare i vostri sogni, qualsiasi cosa sia fatelo: l’impossible esiste solo perchè qualcuno lo ha detto.” Parole quelle dell’ex allieva d’Amici che confermano il suo modo d’essere sincero, trasparente e puro apprezzato anche dai tanti fans che hanno saputo capirla.

Leggi anche —->Enula di Amici, avete mai visto la mamma? Bella quanto lei

“Adesso provo solo amore. Un amore immenso. Mi sono emozionata, ho pianto gratitudine, grazie.” Enula è riconoscente ai fans e a tutti coloro che le stanno manifestando affetto ed è determinata a realizzare tutte le sue ambizioni artistiche.

Impostazioni privacy