Enula di Amici, avete mai visto la mamma? Bella quanto lei

Uscita inaspettatamente d’Amici, quotata alla finale e perfino alla vittoria Enula è tornata alla sua vita quotidiana senza sapere cosa le aspettava. La giovane cantante atipica nei modi e nell’aspetto ma sicuramente talentuosa e originale nel modo di cantare sarà ospite della puntata di Verissimo di oggi. Enula ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin come ha vissuto l’esperienza ad Amici, come l’ha cambiata, ma soprattutto quanto è soddisfatta del percorso fatto.

Enula Solonotizie24

Verissimo, Enula: “Mi è mancato il mondo”

Enula, come tutte le giovani ragazze della sua età che seguono un sogno, ha rivelato d’aver paura del futuro. Prima d’uscire dal talent di Maria de Filippi non sapeva cosa le aspettava, ma soprattutto quali sarebbero stati i sui progetti e impegni: “Ho avuto paura, non sapevo cosa avrei trovato fuori dalla scuola. Però, quando ho rivisto il mondo ho capito che mi era mancato. Mi sento anche coccolata dalle persone che incontro per strada, che mi danno un sostegno incredibile”.

L’ex allieva d’Amici canta da quando è molto piccola, ha partecipato anche al programma di giovani talenti Io Canto, e ha sempre avuto accanto a se una famiglia che l’ha sempre sostenuta. In particolare Enula è molto affezionata alla mamma che l’ha sempre incoraggiata a inseguire i suoi sogni: “Lei è fiera di me, vedere la propria figlia che realizza il proprio sogno è una cosa inimmaginabile. Mi è mancata moltissimo”. Su Instagram la ventiduenne ha condiviso anche alcuni scatti di lei bambina in braccio alla madre: una donna bellissima, spontanea e a quanto pare determinata che l’è stata vicino in tutti i suoi percorsi di vita e musicali.

Enula Fonte Instagram

Leggi anche —->Enula com’era prima d’Amici: spuntano gli scatti, look diverso

Enula: “Lei è fiera di me…”

Enula ha un rapporto speciale con la madre, e sapere che l’ha resa fiera di lei e felice la riempie di gioia. “Mamma forse ti ho scelto prima di nascere” ha scritto l’ex allieva d’Amici sui social. Una didascalia che accompagna un tenero scatto della cantante molto piccola.

Leggi anche —->Enula rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici: le parole della cantante

L’artista ha anche spiegato che rapporto ha con i colori e perchè ama dipingersi ogni volta che si esibisce, un modo per lei d’esprimere il suo senso individuale di protezione: “I colori per me hanno sempre rappresentato una protezione. Fin da quando ero piccola mi dipingevo parti del corpo.”

Impostazioni privacy