Enula com’era prima d’Amici: spuntano gli scatti, look diverso

Cantante dal talento particolare con una voce originale e poco comune Enula ha lasciato la scuola d’Amici la scorsa puntata: un’eliminazione che ha diviso il pubblico social e ha creato non poche polemiche. Il successo ottenuto da Enula in questi mesi echeggia in rete, la giovane cantante che ha già avuto qualche esperienza televisiva quando era molto giovane ha accettato l’esito della giuria d’Amici ed è pronta a vivere la sua musica fuori dalla scuola.

Enula Solonotizie24

Enula: “Grazie a tutti: seguitemi ho delle sorprese”

Enula è sicuramente un’artista che saprà emergere nel panorama musicale italiano. Maturità professionale nonostante la sua giovane età, l’arte è parte di se sarà anche per questo che i suoi particolari outfit sono stati notati e commentati. In più occasioni l’ex allieva d’Amici ha spiegato perchè ama colorarsi le mani e il viso: un gesto che ripete ogni volta che si esibisce perchè sente che i colori sono una forma di comunicazione, ma soprattutto esprimono una libertà personale.

Make up atipico e molto originale Enula prima di partecipare ad Amici aveva un look decisamente diverso. Sul suo account Instagram, dove per altro è molto attiva, si possono notare alcuni scatti che precedono il suo arrivo nella scuola di talent di Maria de Filippi. Sguardo profondo, capello corto, e make up acqua e sapone Enula appare sicuramente molto più teenager rispetto ad oggi che sembra aver conquistato una diversa maturità artistica. Si definisce pazza, ma in senso positivo: uno status che ancora oggi condivide e che considera un mood rappresentativo del suo modo di fare musica.

Enula Fonte Instagram

Leggi anche —->Amici, Enula e la storia d’amore con Leo, figlio di Alessandro Gassman FOTO

Enula: “Sono tornata alla vita normale…”

Appena uscita d’Amici Enula ha immediatamente cominciato ad interagire con i suoi followers. La sua eliminazione non è stata condivisa, molti erano certi che la giovane cantante sarebbe arrivata in finale e invece la sua avventura nel talent di è conclusa prima del previsto. Nonostante le polemiche Enula è contenta del suo percorso e ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto.

Leggi anche —->Enula rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici: le parole della cantante

L’ex allieva d’Amici ha poi rivelato d’avere delle belle sorprese per i suoi fans, per questo ha invitato a seguirla con costanza: “Continuate ad ascoltare i miei pezzi perché ho tantissime cose da dire. Quindi vi mando un abbraccio virtuale a tutti e vi ringrazio ancora tantissimo. Mi raccomando, rimanete connessi che ci saranno tantissime cose nuove, Usciranno tra poco quindi non perdete le ultime puntate.”

Impostazioni privacy