Amici, Enula e la storia d’amore con Leo, figlio di Alessandro Gassman FOTO

Con grande stupore gli italiani hanno assistito ieri sera, sabato 10 aprile, all’eliminazione della cantante Enula al Serale di Amici. Oltre a essere nota per la sua strepitosa voce, sul web stanno circolando degli scatti in compagnia del figlio di Alessandro Gassman. Ecco come stanno le cose.

Enula - Solonotizie24
Enula – Solonotizie24

Enula e Leo Gassman

Da quando ha avuto inizio la scuola, Enula si è distinta per la sua indiscussa bravura. Fin da subito si è avvicinata molto al compagno di classe Esa, con il quale aveva promesso di scrivere un grano musicale per poi cantarlo insieme. Il ragazzo non si è mai sbilanciato perché lei era fidanzata e non si sapeva ancora con chi. Con il passare dei giorni le cose sono cambiate: adesso lei fa coppia fissa con il ballerino Alessandro. Hanno reso pubblica la relazione quando lui durante una diretta del sabato pomeriggio le ha dato un bacio. Molti telespettatori non sanno che nella sua vita c’è stato il figlio del grande attore Alessandro Gassman. Ecco ulteriori dettagli sulla vicenda.

Le foto della coppia

Enula e Leo Gassman sono stati fidanzati 2 anni. Secondo fonti attendibili pare che i due abbiano trascorso insieme il primo lockdown nella casa dei genitori di lui. Poi hanno trascorso l’estate sulle spiagge di Porto Ercole, in Toscana, e il tutto è confermato da alcune foto pubblicate sulla rivista del settimanale Chi. L’atteggiamento di Enula non è piaciuto né alla famiglia Gassman né ad Alberto Urso, grande amico di Leo. Il diretto interessato non si è mai espresso in prima persona, ma è chiaro che abbia messo la parola fine nel momento in cui Enula si è lasciata andare tra le braccia del compagno di classe.

Enula e Leo - Solonotizie24
Enula e Leo – Solonotizie24

Leggi anche -> Amici, anticipazioni serale sabato 10 aprile eliminazione, ospiti, spoiler: Martina batte Serena

Polemica sul web per Enula e Tommaso

Il pubblico del talent show non è assolutamente d’accordo con l’eliminazione di Enula. Non a caso tanti utenti social si sono lamentati anche di quella di Tommaso. A parer loro potevano tranquillamente portare a casa il montepremi per il loro talento evidente. A questo punto sono partite le scommesse su chi sarà il vincitore di quest’edizione.

Leggi anche -> Amici, Alessandra Celentano perché è stata costretta a smettere di ballare

Impostazioni privacy