Sophie Codegoni foto con spacco vertiginoso, Gianluca non resiste. I dubbi dei fans

Ex tronista di Uomini e Donne e influencer di successo Sophie Codegoni è da qualche settimana al centro della cronaca rosa. La bella tronista ha avuto nel programma di Maria de Filippi un percorso lineare, apparentemente sincera è arrivata alla scelta con emozione uscendo dalla studio del daytime con Matteo Ranieri che le ha detto di si. La storia è durata qualche settimana, poi i due si sono lasciati di comune accordo: alcuni aspetti incompatibili dei loro caratteri hanno determinato la fine della relazione.

Sophie Codegoni e Gianluca de Matteis solo un’amicizia molto speciale

In queste ore però Sophie è stata accusata d’aver finto per tutto il trono e c’è anche chi è convinto che l’influencer avesse una relazione mentre era a Uomini e Donne. La Codegoni non ha commentato i rumors ne tanto meno ha riferito parola in merito alla sua speciale amicizia con Gianluca de Matteis con il quale ha condiviso il trono. I due hanno pubblicato alcuni scatti dove appaiono insieme a Roma ufficialmente per lavoro e a quanto pare hanno un rapporto diretto e sincero visto anche i commenti che si scambiano sui social.

L’ultimo post pubblicato da Sophie la ritrae in una posa perfettamente coerente con le tendenze social, vestita con uno abito succinto dotato di uno spacco vertiginoso che mostra le bellissime gambe dell’ex tronista. Il post che come da copione in poche ore ha ottenuto tantissimi like è stato commentato anche da Gianluca che ha lasciato non solo un cuoricino ma anche un’espressione diretta manifestare tutto il suo stupore per tanta bellezza. Tra i commenti c’è anche chi fa il tifo per i due: “Fareste una bella coppia tu e Sophie ????????”

Sophie Codegoni fonte Instagram

Leggi anche —->Sophie Codegoni ha già dimenticato Matteo? Con chi è stata beccata, ex tronista

Sophie Codegoni ha mentito? Le parole di Raffaella Mennoia

Per molti fans Sophie Codegoni ha sempre mentito, anche la scelta è stata manipolata. L’ex tronista avrebbe avuto anche una relazione durante il suo trono, illazioni fatte d’alcune addetti ai lavori. L’autrice storica di Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha risposto ai fans rivelando la sua opinione sui vari rumors che circolano in rete sulla presunta sincerità di Sophie.

Leggi anche —->Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sul web contro Sophie? VIDEO

La Mennoia si augura che ciò che si dice siano solo delle fake news, nel dubbio ha rassicurato i fans promettendo di fare chiarezza con i diretti interessati: “Mi state scrivendo in moltissimi per alcune segnalazioni. Spero di riuscire a capire meglio chiedendo ai diretti interessati… parlandoci di persona.   

Impostazioni privacy