Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sul web contro Sophie? VIDEO

Raffaella Mennoia è uno dei pilastri fondamentali del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Di recente ha realizzato un video che sta circolando su Instagram a macchia d’olio. Molti credono che abbia fatto implicitamente riferimento a Sophie Codegoni. Ecco il video in questione.

Sophie e la Mennoia - Solonotizie24
Sophie e la Mennoia – Solonotizie24

Le parole della Mennoia

“Sempre per parlare di Uomini e Donne…mi state scrivendo in moltissimi per alcune segnalazioni in queste ultime ore…spero a un certo punto di riuscire a capire meglio chiedendo ai diretti interessati…parlandoci di persona. Inutile dirvi che mi dispiacerebbe moltissimo, ma sono fiduciosa e speranzosa che siano fake news…”. Raffaella Mennoia ha fatto queste dichiarazioni per rispondere ai suoi follower. Non è chiaro a chi abbia fatto riferimento, ma tutti sono certi che si sia rivolta a Sophie Codegoni. Il video è stato pubblicato da un’utente social che si è lamentata di coloro che vengono scelti dalla redazione da collocare sul trono. Purtroppo alcuni vogliono solo visibilità, quindi mettono in discussione la veridicità del programma. 

Le segnalazioni su Sophie

Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno ricevuto delle segnalazioni che non hanno esitato a rendere pubbliche. In pratica si dice con insistenza che Sophie abbia frequentato  un’altra persona ai tempi del trono. Molti hanno identificato la persona in un giovane che lavora in un tabaccaio vicino all’alloggio della ragazza nei pressi degli studi televisivi. Come se non bastasse alcuni hanno addirittura insinuato che lui si sarebbe proposto come corteggiatore. Sophie gli avrebbe detto di non farlo, dal momento che il suo percorso con Matteo era già ben definito. La diretta interessata non ha esitato a intervenire smentendo tutto. Per il momento non ci sono prove concrete, ragion per cui si attende una svolta decisiva della faccenda.

Leggi anche -> Sophie Codegoni ha già dimenticato Matteo? Con chi è stata beccata, ex tronista

Guai in vista per Samantha

La Mennoia e la redazione hanno dato il trono a Samantha Curcio, la quale non è riuscita a costruire qualcosa con nessun corteggiatore. Roberto Scippa, per esempio, dopo l’ennesima discussione ha deciso di gettare la spugna. Inoltre ha allontanato altri corteggiatori per il suo palese interesse nei confronti del cavaliere Gero Natale. Alla fine anche quest’ultimo è andata via.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Sophie Codegoni offesa dopo l’addio a Matteo: interviene sua mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Barbi (@alessandrabarbi79)

Impostazioni privacy