Uomini e Donne, Sophie Codegoni offesa dopo l’addio a Matteo: interviene sua mamma

Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato nei giorni scorsi sui social la fine della storia con Matteo Ranieri, una rivelazione attesa a cui molti fans avevano fatto riferimento visto che i due, a parte qualche incontro, sono stati molto poco insieme da quando hanno lasciato insieme il programma di Maria de Filippi. Sophie ha rivelato commossa che l’addio a Matteo Ranieri è avvenuto in modo civile, l’influencer non punta il dito verso nessuno ma si è resa conta d’alcune evidenti differenze caratteriali con l’ex corteggiatore che hanno impedito ad entrambi di rimanere insieme.

Sophie-Codegoni solonotizie24

Sophie Codegoni criticata: le dichiarazioni della mamma

Della stessa opinione della Codegoni anche Matteo che subito dopo le storie di Sophie ha condiviso sul suo account Instagram dei video dove spiega ai fans i motivi della fine della storia con l’ex tronista. Ovviamente questo annuncio ha provocato solidarietà ma anche alcune critiche decisamente violente verso i due protagonisti della vicenda. In particolare la Codegoni ha ricevuto alcuni commenti negativi che a quanto pare l’hanno ferita molto. A rivelare la sofferenza dell’influencer la madre che ha rilasciato alcune dichiarazioni, sempre tramite social, a difesa della figlia.

La mamma di Sophie ammette le critiche ma solo se costruttive e in grado di portare la figlia alla riflessione sulle sue scelte, ma se diventano offensive a limite dell’insulto procurano solo sofferenza: “Leggo dei messaggi a dir poco spregevoli contro mia figlia. Le cattiverie, signore, ti ammazzano psicologicamente. Fatevi voi un esame di coscienza” ha dichiarato la mamma dell’ex tronista evidentemente preoccupata dello stato d’animo che sta vivendo la giovane ragazza.

Matteo Ranieri fonte Instagram

Leggi anche —->Sophie Codegoni in lacrime dice addio a Matteo: Ci siamo lasciati perchè VIDEO

Uomini e Donne, Matteo Ranieri: “Io e Sophie ci siamo lasciati in modo civile”

Matteo Ranieri ha confermato sui social la versione data da Sophie Codegoni sul loro addio. L’ex corteggiatore ha ribadito d’essersi lasciato con l’ex tronista in modo civile, nessuno dei due ha più colpa dell’altro semplicemente le loro vite non si sono collimate, ma soprattutto alcune evidenti differenze caratteriali sono emerse solo dopo la scelta.

Leggi anche —->Sophie Codegoni, balletto su Instagram con la mamma: Sembrano gemelle

I due sono stati insieme solo poche settimane, secondo gli scatti che hanno condiviso sui social sembravano molto affiatati ma evidentemente la quotidianità li ha portati a fare a analisi diverse valutando l’unica opzione possibile quella di lasciarsi.

Impostazioni privacy