Sophie Codegoni, balletto su Instagram con la mamma: “Sembrano gemelle”

Sophie Codegoni è stata una delle troniste di Uomini e Donne. Essendo molto attiva su Instagram, tende a pubblicare tante foto e video che mostrano la sua quotidianità. Di recente ha ripreso sé stessa in compagnia della madre e tutti hanno avuto la stessa reazione. 

Sophie Codegoni - Solonotizie24
Sophie Codegoni – Solonotizie24

Due gocce d’acqua

Sophie ha avuto la possibilità di conoscere Matteo Ranieri grazie al ruolo di tronista nel programma di Maria De Filippi. Il giorno della scelta la ragazza ha ricevuto una sorpresa, ovvero gli auguri della madre Valeria Pasciuti tramite un breve video. La donna non si espone molto sul web (non a caso ha il profilo Instagram privato), ma fa spesso uno strappo alla regola quando si tratta della figlia. Infatti ha accettato l’idea di realizzare un video divertente qualche giorno fa. E’ palese la sintonia che c’è, anche se l’attenzione è stata focalizzata su ben altro.

‘Mamma e figlia si divertono insieme’

Sophie e la madre si cimentano in balletto simpatico e allo stesso tempo cantano sulle note del brano A mano a mano di Rino Gaetano. Sophie indossa una tuta con la pancia in bella vista mentre l’altra ha un top nero e un pantalone bianco. Probabilmente il video è stato realizzato nel soggiorno in una giornata quasi primaverile. Degli utenti social hanno commentato dichiarando di aver apprezzato il momento, ma si sono soffermati anche su un particolare: l’incredibile somiglianza. Infatti sembrano quasi gemelle. Oltre ai complimenti non sono mancate le critiche. Alcuni hanno esordito in questo modo: “Stonata come una campana” e “Una più rifatta dell’altra”. Sophie sa che la popolarità ha anche questo lato negativo, però come sempre ignora ciò che non le garba.

 

Leggi anche -> Sophie Codegoni pubblica una foto, piovono critiche: “Non sembri tu, che hai fatto?”

Crisi di coppia?

Sophie e Matteo non hanno mai nascosto di aver problemi a organizzarsi per vedersi. Vivono in città diverse e la pandemia di certo non aiuta. La ragazza in persona ha confermato che ci sono state alcune liti, ma non ha mai parlato di rottura. Tuttavia i più attenti hanno notato che non si scambiano più like, nonostante siano costantemente presenti sul web.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Matteo e Sophie sono già in crisi? Ecco la verità

Impostazioni privacy