Uomini e Donne, Matteo e Sophie sono già in crisi? Ecco la verità

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni sono una coppia nata di recente nello studio di Uomini e Donne. Si dice che non stiano affrontando un bel periodo per via di una crisi. All’inizio nessuno dei due si è espresso a riguardo, ma adesso ci ha pensato l’ex corteggiatore a spiegare come stanno realmente le cose. Ecco cosa ha detto. 

Matteo e Sophie - Solonotizie24
Matteo e Sophie – Solonotizie24

Matteo e Sophie sono in crisi?

Sophie Codegoni ha fatto ricredere i telespettatori di Maria De Filippi sul suo conto. I  primi giorni è apparsa in un modo per poi mostrarsi l’esatto opposto. Con grande maturità ha affrontato il percorso televisivo fino ad arrivare a una scelta tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Con il primo è andata via dallo studio mano nella mano e ad oggi sono amatissimi sui social. Purtroppo a causa di una segnalazione dell’influencer Deianira Marzano, molti si sono posti delle domande. In pratica avrebbe insinuato che la l’ex tronista si sarebbe già stufata. Per fortuna è intervenuto personalmente l’ex corteggiatore per fare chiarezza.

La verità di Matteo

Con l’intervista su MondoTv24, Matteo ha rassicurato tutti dicendo che la sua storia d’amore con Sophie va a gonfie vele. Se non compaiono spesso insieme su Instagram è  perché c’è di mezzo la distanza geografica. Lui vive a Genova mentre lei a Milano. Entrambi hanno degli impegni lavorativi, quindi non riescono ad organizzarsi sempre per vedersi. Come se non bastasse c’è anche la pandemia che rende tutto più complicato, ma a prescindere da tutto stanno vivendo la relazione serenamente. Matteo riesce a raggiungerla senza problemi per via del suo lavoro che gli permette di viaggiare.

Uno scatto della coppia - Solonotizie24
Uno scatto della coppia – Solonotizie24

Leggi anche -> Sophie Codegoni chi è la tronista: età, studi, lavoro, Chiara Ferragni, papà famoso

I simpatici video sul web

Matteo riprende con il cellulare Sophie nella loro quotidianità. Una volta l’ha spaventata in camera d’albergo, poi l’ha ripresa con il ghiaccio sulle labbra per via del dolore. Infine entrambi si sono cimentati in una bachata. Hanno ironizzato dicendo che sono pronti per fare i provini di Amici.

Leggi anche -> Sophie Codegoni e Matteo in intimità: sui social dopo Uomini e Donne si mostrano così

Impostazioni privacy