Sophie Codegoni pubblica una foto, piovono critiche: “Non sembri tu, che hai fatto?”

Sophie Codegoni è stata una tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Essendo molto attiva sui social, ha pubblicato uno scatto che sta facendo discutere. Ecco il motivo.

Sophie Codegoni - Solonotizie24
Sophie Codegoni – Solonotizie24

Sophie criticata sul web

Sophìe è una modella di punta dello showroom di Milano di Chiara Ferragni. All’inizio non era vista di buon occhio, ma poi con il tempo tutti si sono ricreduti sul suo conto. Ha fatto sognare con Matteo Ranieri al punto tale da andare via con lui mano nella mano dallo studio. Attualmente compaiono sempre insieme sui social, dimostrando che il vero amore può nascere anche in un contesto televisivo. Di recente l’ex tronista ha pubblicato uno scatto, probabilmente di uno shooting fotografico, ed è stata criticata dalla maggior parte degli utenti social.

‘Troppo finta si vede’

La foto risale a 4 giorni fa e nella didascalia Sophie ha riportato le seguenti parole: “La bellezza comincia nel momento in cui decidi di essere te stesso”. Nella foto c’è un bel primo piano, in cui spiccano i lineamenti perfetti per suo volto. Il make-up esalta ancor di più i suoi occhi e le labbra carnose. Tuttavia la pelle sembra quasi fatta di porcellana, ragion per cui molti hanno insinuato che ci sia stato un ritocco abbastanza evidente. Nonostante tutto Sophie ha ottenuto più di 88.000 like, chiaro segno che è molto seguita sui social. Sa che la popolarità anche questo lato della medaglia, infatti tende a ignorare ciò che non le garba.

Foto di Sophie - Solonotizie24
Foto di Sophie – Solonotizie24

Leggi anche -> Maria Tona bomba al trono over: la foto sexy della dama di Uomini e Donne

Le labbra gonfie

In un video recente Matteo ha ripreso Sophie mentre metteva del ghiaccio sulle labbra per la sensazione di bruciore. Alla fine i due si sono lasciati andare alle coccole sul divano. Alcuni fan della coppia hanno riferito che la ragazza non dovrebbe ricorrere ai continui ritocchini. Infatti si dice che era molto più bella prima di andare sotto i ferri. Per questo motivo non dovrebbe andare alla ricerca della perfezione.

Leggi anche -> Sophie Codegoni e Matteo in intimità: sui social dopo Uomini e Donne si mostrano così

Impostazioni privacy