Sophie Codegoni in lacrime dice addio a Matteo: “Ci siamo lasciati perchè…” VIDEO

Sophie Codegoni è intervenuta sulla voci di questi giorni, confermando la fine della sua storia d’amore con Matteo Ranieri. Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne. 

La fine della storia d’amore tra Sophie e Matteo

La coppia protagonista di questa edizione di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, sembra essere esplosa. Stiamo parlando di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri. Sono passati pochi mesi dalla scelta dalla scelta e la tronista ha annunciato la fine della sua relazione sui social. Nel corso di una diretta Instagram, Codegoni ha confermato le voci che giravano già da qualche giorno. La ventenne ha confermato che Ranieri è riuscita ad emozionarla durante il programma e di quella scelta non si è mai pentita e rifarebbe la stessa scelta. Ma lontano dalle telecamere, qualcosa è andato storto.

Troppe, e insormontabili, le differenze tra i due, che hanno spinto l’ex corteggiatore ad allontanarsi per sempre. Ha spiegato Sophie Codegoni: “Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. La nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico e per una donna non è mai semplice. Sono molto legata a quello che io e Matteo abbiamo costruito in questi 5 mesi insieme”. E ancora: “Sono un po’ meno legata a quello che c’è stato fuori. La distanza non è mai stata un problema, si sapeva che non sarebbe stato facile”.

Leggi anche —–> Isola dei Famosi, sapete quanto guadagna Massimiliano Rosolino? Il cachet dell’inviato

Leggi anche —–> Simona Ventura prima e dopo la chirurgia | Com’è cambiata la conduttrice nel tempo

Sophie Codegoni conferma di non essere stata tradita

E infine Sophie Codegoni ha chiosato: “Se due persone stanno bene insieme quando si vedono nel weekend, possono stare bene anche quando restano separati. Probabilmente non sono stata in grado di farmi capire”. L’ex tronista ha negato di essere stata tradita – come si vociferava – ma anche di non aver avuto delle rassicurazioni da Ranieri in tal senso.

La giovane ha rivelato di amare ancora fortemente Ranieri, il quale però non si è ancora pronunciato sulla fine della relazione. A parlare, invece, è stata la sorella di Matteo, che ha spiegato che il giovane non ha mai tradito Sophie. Una situazione, ha concluso l’ex tronista, che fa soffrire molto entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI di Maria De Filippi (@ued.tv)

Impostazioni privacy