Tu Si Que Vales la Rai schiera un terzetto d’eccezione: contro chi si sfiderà Maria De Filippi

Sono attualmente in corso le registrazioni di Tu si que Vales a cui non presenzierà Belen Rodriguez reduce dal recente parto di Luna Marì. Sembra inoltre che la showgirl argentina arrivata a Roma per tornare sul set del noto programma abbia avuto un malore e la registrazione della terza puntata sia stata rinviata.

Tu si que vales solonotizie24

Tu si que vales vs Cattelan, Amadeus e Carlucci: chi vincerà la sfida?

Tu si que vales andrà in onda dal prossimo 10 Settembre e come sempre si annuncia atteso e molto apprezzato dal pubblico, il successo dell’edizioni precedenti è molto temuto dalle reti concorrenti tanto che la Rai ha scelto di schierare un terzetto d’eccezione che darà filo da torcere anche al fortunato programma presieduto da Maria de Filippi. Secondo alcuni rumors accreditati le prime due settimane di messa in onda del format di talenti sarà contrastato dal programma Da Grande affidato all’intraprendente Alessandro Cattelan, che segna il suo debutto nella tv di stato.

Poi Amadeus condurrà per due puntate Arena 60, 70, 80 programma che celebra la musica del passato e infine arriverà Milly Carlucci con il suo attesissimo Ballando con le stelle che a quanto pare riserva più di una sorpresa. Sembra che nel cast del programma di successo della Carluccia siano già stati arruolati Morgan, Sabina Guzzanti, Federico Fashion Style e Valeria Fabrizi. La finale di Ballando avverrà a Dicembre quando Tu si que vales sarà già finito da settimane.

Alessandro Cattelan fonte Instagram

Leggi anche ->X Factor, Ludovico Tersigni sostituisce Cattelan: chi è e cosa fa

Cattelan, Amadeus e Milly Carlucci pronti a contenere Maria de Filippi: impresa possibile?

La Rai ha scelto di schierare tre personaggi di rilievo della sua scuderia per contrastare la popolarità e il successo inarrestabile di Maria de Filippi. Queen Mary del resto è molto amata e ogni cosa che fa ottiene ascolti impensabili è anche per questo che i vertici della rete generalista hanno pensato di mettere in campo Amadeus, Milly Carlucci e l’atteso Cattelan i cui modi di fare televisione piacciono anche perchè lontani dagli schemi usuali.

Leggi anche ->Belen Rodriguez, la figlia appena nata portata in terapia intensiva | Attimi di paura per la showgirl

Premettendo che Maria de Filippi non ha mai temuto la concorrenze e non si è mai fatta condizionare dallo share c’è da chiedersi se le tre colonne della Rai riusciranno a distrarre il pubblico dall’affetto sincero che nutre per Queen Mary: impresa difficile ma non impossibile!

Impostazioni privacy