Amadeus e Giovanna Civitillo anniversario di nozze: la foto con dedica romantica

Amadeus e Giovanna Civitillo, oggi festeggiano il loro dodicesimo anniversario di nozze! Un giorno importantissimo che hanno voluto condividere con i loro followers! Non sono mancati gli auguri dei personaggi noti! 

Amadeus Giovanna Civitillo - Solonotizie24
Amadeus Giovanna Civitillo – Solonotizie24

Amadeus e Giovanna Civitillo festeggiano il dodicesimo anniversario di matrimonio

Amadeus e Giovanna Civitillo festeggiano proprio oggi, il loro dodicesimo anno da marito e moglie. La coppia è una delle più longeve e amate della televisione italiana, non sorprende affatto che il loro profilo Instagram conti ben 427 mila followers!

Nel giorno del loro anniversario di nozze, Giovanna e Amadeus hanno voluto condividere la gioia con i fans, postando delle foto davvero bellissime in omaggio al grande amore che li unisce. I likes che gli utenti hanno lasciato allo scatto sono stati migliaia e migliaia, senza contare la miriade di commenti!

Anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto augurare alla coppia belle parole, congratulandosi con loro per il traguardo raggiunto. Da Antonella Clerici, ad Umberto Tozzi sono stati davvero tanti gli auguri ricevuti.

Eccoli splendidi in questo scatto, simbolo di un rapporto stabile e sincero che resiste al tempo e ai problemi che la vita, inevitabilmente riserva. Quando si sono conosciuti Amadeus era single, aveva 40 anni e si dedicava completamente a sua figlia e al lavoro.

Amadeus, Giovanna gli ha cambiato la vita

Poi, nella sua vita è arrivata Giovanna, e tutto è cambiato. Amadeus in svariate interviste ha dichiarato di ver capito immediatamente che lei fosse la donna della sua vita e, il suo istinto non si sbagliava. Si sono fidanzati nel 2003 e non si non più lasciati.

A fare il primo passo è stato il conduttore che estasiato dalla bellezza di Giovanna ha iniziato a corteggiarla in modo elegante ma con determinazione! Sapeva che lei fosse la donna della sua vita e così, non si è mai scoraggiato, nemmeno quando la bella Civitillo lo ha “fatto un po’ penare”, per sua stessa ammissione.

LEGGI ANCHE -> Questa bimba immersa nella bacinella oggi è una delle prof di Amici più amate: chi è?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone senza trucco e filtri: la cantante si mostra al naturale FOTO

Nel 2009 è nato il primo figlio di Amadeus e Giovanna, il piccolo Josè Alberto. Oggi, sono felici come il primo giorno, il loro è un matrimonio davvero saldo.

Impostazioni privacy