Belen Rodriguez, la figlia appena nata portata in terapia intensiva | Attimi di paura per la showgirl

Con la nascita della piccola Luna Marì, ci sono stati anche dei momenti di paura per i neo-genitori. Ecco quello che è successo.

L’annuncio della gravidanza di Belen Rodriguez è stato dato recentemente, e la showgirl si trova già sui più importanti giornali di gossip. Insomma, la felicità della Rodriguez è sicuramente anche la felicità dei suoi migliaia di fans. La piccola è infatti nata nell’amore: a dimostrarlo sono sicuramente i suoi genitori Belen e Antonino Spinalbese. Ma il resto lo sta facendo anche il grande pubblico italiano, il quale sta riempiendo la famiglia di affetto.

Paura per Belen Rodriguez: la piccola in terapia intensiva

Ci sono stati momenti di paura per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, diventati da poco genitori della piccola e splendida Luna Marì.

Come dichiarato da ‘Il Mattino‘ di Padova (città in cui la showgirl ha partorito), la bambina avrebbe avuto qualche problema nel corso della notte e sarebbe stata per questo portata nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale per un paio di ore.

I medici hanno spiegato la necessità di spostare la piccola in quel reparto, proprio per avere la possibilità di valutare la funzionalità respiratoria e l’attività cardiovascolare. Adesso, il peggio è passato: la nuova arrivata sta infatti benissimo, e i due neo-genitori sono al settimo cielo.

Il parto di Belen Rodriguez: quando e dove

E’ stato proprio dopo la notte degli Europei che Belen Rodriguez ha dato alla luce la sua secondogenita Luna Marì. Il parto ha infatti avuto luogo in una clinica di Padova, in cui la Rodriguez si trova ormai da giorni con il compagno Antonino Spinalbese.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez offesa | Mamma Veronica va su tutte le furie: il gesto della Cozzani

Luna Marì è nata lunedì mattina 12 luglio 2021 alle ore 12.47, con un parto naturale. Ad annunciarlo, è stata la stessa neomamma con un post su Instagram, nel quale ha anche specificato di provare una felicità indescrivibile.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez, il segreto del suo passato: “Beccata due volte a…”

I fans non hanno potuto fare a meno di commentare complimentandosi con il lieto evento e augurandole tutta la contentezza di questo mondo. Sono anche spuntati messaggi di vari personaggi del mondo dello spettacolo come Elodie, Chiara Ferragni, Mara Venier, Ignazio Moser, Caterina Balivo e Simona Ventura.

Impostazioni privacy