Striscia La Notizia, spunta il video dietro le quinte: la velina bionda Talisa beccata così

Ex allieva d‘Amici Talisa Ravagnani si è conquistata il titolo di velina insieme a Giulia Pelagatti, anche lei ex protagonista del talent di Maria de Filippi. Entrambe ballerine professionisti Talisa e Giulia hanno debuttato con successo danzando sul bancone del tg satirico più famoso della tv accompagnate da due inaspettati conduttori: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. La promozione a velina a Talisa piace molto e non solo perchè può ballare ma anche perchè il ruolo genera una popolarità non indifferente.

talisa-ravagnani solonotizie24

Talisa Ravagnani, backstage entusiasmante per la neo velina

Emozionata ma anche molto professionale Talisa ama condividere anche il backstage del programma. Sul profilo social della neo velina sono presenti molti video dove appare mentre è nella fase di preparazione: trucco e parrucco perfetti mostrano Talisa in un momento soft del suo lavoro. La giovane non manca di citare la sua parrucchiera che dovrà vedersela con i becchetti ma anche la make up artist che ogni giorno realizza il suo trucco e quello della collega in modo eccellente.

Ragazza molto bella e spigliata Talisa viene ricordata per aver avuto durante la sua partecipazione ad Amici una storia con un altro ballerino, Javier Rojas. La storia per varie ragioni è finita solo dopo alcuni mesi ma ha fatto sognare molti dei fans dei talent, poi nel 2020 la ballerina ha conosciuto un noto modello Mike Cugnata. I due hanno pubblicizzato la loro storia sui social ma da tempo non appaiono più insieme. Ufficialmente la velina è single anche perchè sul suo account Instagram non ci sono segnali di un nuovo amore. Sicuramente il ruolo di velina darà a Talisa molta visibilità anche per questo presto dovrà rivelare qualcosa di più sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE ->Ricordate Talisa Ravagnani di Amici 19 ? La trasformazione incredibile della ballerina

Talisa Ravagnani passione sport: dal netball alla danza

Talisa Ravagnani è oggi una ballerina ufficiale dalla carriera in ascesa, anche se non nega d’avere una passione per lo sport in generale. In una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport la neo velina ha spiegato d’aver praticato il netball, sport simile al basket, oltre che la danza.

LEGGI ANCHE ->Striscia la Notizia, scelte le nuove veline: scopriamo chi sono Giulia e Talisa

“Sono nata a Milano, ma a tre anni mi sono trasferita a Dubai con la famiglia. Là ho coltivato la passione per la danza e per il netball, uno sport anglosassone simile al basket, ero la capitana della mia squadra, molto divertente”. Ha poi concluso: “Lo sport ha sempre accompagnato la mia vita mio nonno è Joe Torre, famoso campione di baseball.”

 

Impostazioni privacy