Striscia la Notizia, scelte le nuove veline: scopriamo chi sono Giulia e Talisa

Nelle scorse ore sono emersi i nomi delle veline che sostituiranno Shaila e Mikaela: scopriamo chi sono Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani.

Negli ultimi anni Striscia la Notizia ha abbandonato la continua staffetta di veline per dare spazio a quelle selezionate diversi anni fa. Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva, infatti, erano apprezzatissime dal pubblico del programma Mediaset e per la prima volta da quando è iniziata la trasmissione satirica di Antonio Ricci, le due partner dei conduttori erano prima di tutto delle ballerine.

Pur non tralasciando la bellezza estetica, i produttori hanno voluto ascoltare le critiche rivolte al ruolo delle veline, da sempre criticate perché incapaci di fare coreografie leggermente più complicate. Gli autori dunque erano soddisfatti dell’abilità delle due ballerine e avrebbero continuato a lavorare con loro se queste non avessero deciso autonomamente di dire addio alla trasmissione per aprire un nuovo capitolo della loro carriera.

Orfani delle due veline, gli autori hanno prima di tutto ascoltato Ezio Greggio, il quale per il ruolo di velina bionda ha suggerito di provinare Talisa Ravagnani, ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘. I selezionatori sono rimasti colpiti dalla bellezza di Talisa e anche dalla sua abilità come ballerina. Inoltre la giovane ballerina si sposava perfettamente con Giulia Pelagatti, altra ex ballerina di Amici che aveva impressionato ai casting.

Leggi anche ->Pier Silvio Berlusconi, confessione sulla compagna: “Silvia Toffanin? Non è…”

Chi sono le nuove veline: bio e carriera di Talisa e Giulia

Giulia Pelagatti è nata a Prato il 5 aprile del 1999 ed ha da poco compiuto 22 anni. La sua passione per la danza nasce in tenera età e già da adolescente aveva sviluppato competenze e abilità tali da suscitare l’interesse degli scout di Amici. La giovanissima ballerina ha partecipato al programma nella stagione 2016/2017 (appena 17enne), ma alla fine non è riuscita ad accedere alla fase Serale del programma, poiché le sono stati preferiti ballerini che avevano una maggiore esperienza.

Leggi anche ->Cicogna in arrivo dopo l’Isola dei Famosi: impazza il gossip, i dettagli sulla bellissima

Talisa Ravagnani è nata invece a Milano il 28 agosto del 2001 e deve ancora compiere 20 anni. Anche lei ha cominciato a danzare quando era molto piccola e come la prossima compagna di bancone ha partecipato ad amici quando aveva appena 17 anni nel 2019, arrivando a disputarsi il titolo al Serale. La ragazza può vantare già un curriculum eccellente visto che a soli 13 anni è andata a vivere a Los Angeles e nei quattro anni che è stata negli States è entrata a far parte del corpo di ballo di Selena Gomez.

Impostazioni privacy