Riccardo Guarnieri terremoto in vista: il cavaliere di Uomini e Donne sotto accusa per il trono over

Riccardo Guarnieri è di nuovo al centro del gossip! L’ex fidanzato di Roberta Di Padua e di Ida Platano è stato accusato di essere incoerente. Ecco cosa sta accadendo!

 Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri non era in studio

I protagonisti di Uomini e Donne hanno iniziato a registrare le prime puntate del dating show qualche giorno fa. In rete sono immediatamente circolate delle news, o presunte tale che hanno a che fare anche con Riccardo Guarnieri. 

Secondo alcune indiscrezioni trapelate qualche giorno fa, Riccardo Guarnieri avrebbe preso parte al programma, ma ora si è fatta chiarezza circa la sua partecipazione alla nuova edizione.

Nella passata edizione di Uomini e Donne, Riccardo sul finire del programma ha dichiarato che non avrebbe preso più parte alla trasmissione. Quando poi, giorni fa è circolata la voce di un suo ritorno in studio, gli utenti lo hanno accusato di incoerenza.

 

Arriva la rettifica, Riccardo non è affatto incoerente

Ma, ora giunge una rettifica: la notizia del suo ritorno nello studio di Canale 5 sarebbe finta! L’influencer Amedeo Venza ha infatti chiarito che il cavaliere non ha preso parte alle prime registrazioni di Uomini e Donne, scusandosi con Riccardo per aver fatto circolare la fake news.

Poi, Venza ha sottolineato che Guarnieri non è affatto incoerente. Il bel cavaliere per il momento non ha smentito e nemmeno commentato nessuna news sul suo conto, preferendo serbare il silenzio.

LEGGI ANCHE -> Nicola Vivarelli l’amore in vacanza | L’ex di Uomini e Donne insieme a lei

LEGGI ANCHE ->  Giulia Pelagatti chi è la nuova velina mora di Striscia la Notizia: tutto su di lei

Per il momento pare, che nemmeno la sua ex fidanzata Roberta Di Padua abbia partecipato alle prime registrazioni del programma, la dama è stata una delle grandi assenti! Ma per conoscere la verità e per sapere che ha preso parte o meno al parterre del Trono Over, non ci resta che attendere le nuove puntate del dating show.

Impostazioni privacy