Nicola Vivarelli l’amore in vacanza | L’ex di Uomini e Donne insieme a lei

Nicola Vivarelli foto amore - Solonotizie24
Nicola Vivarelli foto amore – Solonotizie24

Riflettori puntati su Nicola Vivarelli, noto anche come Sirus di Uomini e Donne. L’ex cavaliere del trono over ha da poco condiviso uno scatto d’amore insieme alla donna della sua vita. Ecco di chi si tratta.

L’edizione 2020 di Uomini e Donne, senza ombra di dubbio è stata segnata dall’arrivo di Nicola Vivarelli nel programma alla corte di Gemma Galgani. Una conoscenza che ha creato non pochi rumors data la tanta differenza di età con la dama del Trono Over, successivamente conclusa dopo un burrascoso litigio.

Sirus, comunque sia, sembra essere tornato alla sua vita di un tempo al fianco di un amore per lui davvero molto importante, così come confermato dallo stesso ha confermato attraverso la pubblicazione di una foto nella sua pagina Instagram.

Nicola Vivarelli foto amore - Solonotizie24
Nicola Vivarelli foto amore – Solonotizie24

Nicola Vivarelli dopo Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, una volta conclusa l’esperienza a Uomini e Donne Nicola Vivarelli ha deciso tornare al proprio lavoro e alla vita di un tempo. In occasione di una passata intervista, inoltre, il cavaliere parlando di Gemma ha dichiarato: “Tra Gemma e me è rimasto un bel rapporto di stima e affetto; durante la mia assenza ci siamo sentiti per le festività e per informarci su come stavamo. Rivederla è stato senza dubbio molto piacevole, e il mio augurio per entrambi è di trovare il compagno/a che ci renda finalmente sereni”.

Nona caso, ecco che oggi a tenere banco nel web troviamo la pubblicazione di un dolcissimo scatto d’amore che Nicola Vivarelli ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Nicola Vivarelli foto amore - Solonotizie24
Nicola Vivarelli foto amore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Giovanna Civitillo in bikini: la moglie di Amadeus fa esplodere Instagram

LEGGI ANCHE -> Davide Donadei, delicati problemi di salute | La verità: “Mi è stato diagnosticato…”

“In buona compagnia”

Giorni pieni d’amore e felicità per Nicola Vivarelli, il quale si è concesso una bellissima vacanza nel cuore di Polignano a Mare insieme alla donna della sua vita… ovvero la mamma Luisella. Uno scatto che ha travolto il cuore dei fan di Sirius che subito si sono precipitati a commentare nella sua pagina Instagram ufficiale.

Nicola Vivarelli foto amore - Solonotizie24
Nicola Vivarelli foto amore – Solonotizie24

Al momento, dunque, non è ben chiaro se insieme all’ex di Uomini e Donne ci fosse anche la fidanzata Eleonora Perrone, insieme alla quale aveva avviato una bellissima relazione lontano dalle telecamere del dating show condotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy