Giovanna Civitillo in bikini: la moglie di Amadeus fa esplodere Instagram

Ultimi giorni di vacanza per Giovanna Civitillo e Amadeus che condividono oltre che il profilo Instagram anche la passione per il mare. La coppia nei giorni scorsi ha dato spettacolo mostrandosi innamorata: baci e abbracci durante un bagno al mare a conferma di quanto l’amore tra i due sia solido e forte come i primi tempi. Dopo questi giorni di relax Amadeus tornerà al lavoro, ha da poco registrato all’Arena di Verona Arena ’60 ’70 ’80 poi si dedicherà alla programmazione quotidiana de I Soliti Ignoti e infine sarà coinvolto in modo totale per la preparazione del prossimo Festival di Sanremo.

Giovanna Civitillo e Amadeus un’estate al bacio!

Giovanna e Amadeus hanno accettato di condividere il loro account Instagram ma non esitano a mostrare le singole personalità. In un recente scatto Giovanna si è mostrata in tutta la sua bellezza: bikini a fascia colorato, grandi occhiali, sdraiata al sole la Civitillo ha incantato i fans con un fascino non sempre scontato. Donna affascinante, elegante e mai sopra le righe anche il direttore artistico di Sanremo si stupisce di come possa piacere ad una donna così bella:

“Anch’io mi stupisco di come, dopo 20 anni, possa ancora piacere a Giovanna ma preferisco non chiedermi perché e godere del suo sguardo” ha dichiarato Amadeus in una recente intervista rilasciata a Chi. E mentre il conduttore si gode la sua bella moglie, Giovanna allieta i fans d’Instagram con scatti che lasciano senza fiato e che mettono in risalto la bellezza della showgirl per altro mamma di José Alberto nato proprio dall’unione con Amadeus.

Giovanna Civitillo fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Amadeus dramma da bambino: cosa ha vissuto il conduttore

Giovanna Civitello bellezza mozza fiato al mare

Giovanna Civitello e Amadeus hanno scelto la Sardegna per trascorrere le vacanze al mare con il figlio. Giovanna in questi giorni si è sbizzarrita sui social mostrandosi in costume in più occasioni, la showgirl non ha mancato di pubblicare scatti ironici ma anche tradizionali rivelando sempre una forma fisica perfetta.

LEGGI ANCHE ->Amadeus, sapete chi è stato il suo primo grande amore? Prima di Giovanna c’era lei

Gli scatti condivisi dalla Civitello hanno ricevuto tantissimi like sia da personaggi vip che da gente comune che non ha esitato ad apprezzare la bellezza della moglie d’Amadeus che tuttavia non manca d’apparire e esaltare il momento felice che i due stanno trascorrendo.

Impostazioni privacy