Amadeus, sapete chi è stato il suo primo grande amore? Prima di Giovanna c’era lei

Amadeus primo amore - Solonotizie24
Amadeus primo amore – Solonotizie24

L’uomo del momento in casa Rai è proprio lui Amadeus, nonché il direttore artistico designato per il Festival di Sanremo 22 e quindi pronto a salire per la terza volta sul palco dell’Ariston anche in veste di conduttore. Oggi, però, ecco che troviamo il conduttore e la sua vita privata nel mirino dell’attenzione mediatica… hai mai visto chi la donna che per lui ha rappresentato il primo amore?

Amadeus mette a segno un nuovo record personale importante per la sua carriera in vista della guida del terzo Sanremo consecutivo per il quale la Rai ha deciso di riporre in lui la propria fiducia. Al momento, comunque sia, non è ben chiaro se anche questa volta sul palco dell’Ariston avremo modo di vedere anche Rosario Fiorello… ma nel mirino del web in queste ore troviamo la vita privata del conduttore.

Il direttore artistico di Sanremo in questi anni si è sempre mostrato felice al fianco della moglie Giovanna Civitillo, conosciuta durante la conduzione de L’Eredità ma, prima della ballerina, Amadeus ha vissuto un’intensa e lunga storia d’amore con un’altra donna. Ecco di chi si tratta.

Amadeus primo amore - Solonotizie24
Amadeus primo amore – Solonotizie24

Chi è stato il primo amore di Amadeus?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, negli anni Amadeus si è sempre mostrato al fianco della moglie Giovanna Civitillo e i due figli Jose Alberto e Alice, quest’ultima nata dal precedente matrimonio con Marisa Di Martino dalla quale si è separato nel 2007.

Amadeus e Marisa si sono conosciuti negli anni 90’, unendosi in matrimonio e diventando genitori di Alice nel 1997. La decisione di separarsi per la coppia arriva a seguito di un’importante crisi cominciata agli albori degli anni 2000 ma della quale il conduttore non ha mai voluto parlare realmente.

Di Marisa Martino, comunque sua, si conosce ben poco se non il fatto che sia lontana dal mondo dello spettacolo, anche se a oggi non è ben chiaro quale sia il suo lavoro. La donna e Amadeus, inoltre, sarebbero in ottimi rapporti e pronti a sostenere la figlia Alice che oggi vive in Spagna.

Amadeus primo amore - Solonotizie24
Amadeus primo amore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Una vita, Cinta nella vita reale. L’attrice è super sexy in costume FOTO

LEGGI ANCHE -> Mara Venier e Simona Ventura: perché le due regine della tv hanno litigato?

La nuova vita con Giovanna

Il conduttore dei Soliti Ignoti , Amadeus , quindi, è riuscito a mettere in atto il suo progetto di famiglia allargato arrivato con l’incontro e il grande amore Giovanna Civitillo.

Amadeus primo amore - Solonotizie24
Amadeus primo amore – Solonotizie24

I due, sempre al fianco l’uno dell’altra, sognano di allargare ancora la loro famiglia come lo stesso Amadeus ha dichiarato in passato: “ Io e Giovanna parliamo spesso di allargare la famiglia, anche se fino ad oggi non è una stata delle nostre priorità. A me piacciono tanto i bambini e presto potrebbero arrivare anche altri ”.

Impostazioni privacy