Una Vita, Cinta nella vita reale. L’attrice è super sexy in costume FOTO

La dolcissima Cinta è uno dei volti più amati di Una Vita. La soap che è una delle più amate d’Europa, ha riscosso un incredibile successo in Italia. Tutto merito della trama avvincente e degli interpreti. Ma scopriamo qualcosa in più dell’attrice che presta il volto alla giovane Cinta, la sexy interprete che ha fatto girare la testa a milioni di fan!

Una Vita, chi è l’attrice che interpreta Cinta?

Aroa Dominguez è l’attrice che interpreta Cintia in Una Vita. La sua mamma l’ha incoraggiata in ogni modo, cercando di supportarla nelle sue scelte ed aiutandola a credere in se stessa.

Quando, Aroa ha saputo che sarebbe entrata a far parte del cast di Una Vita ha pianto dalla gioia. Per lei ottenere un ruolo in una delle fiction più acclamante in Spagna e in Italia è stata una grande opportunità.

L’attrice che presta il volto a Cinta Dominguez in Una Vita nel corso di un’intervista per Tele Sette ha dichiarato, proprio in merito alla sua esperienza sul set della fiction che quando ha ottenuto la parte per l’emozione non ha trattenuto le lacrime: “Piansi per l’emozione e versai un fiume di lacrime anche quando mi dissero che ero stata scelta per dare il volto a Cinta”.

 

L’attrice spagnola è molto legata al suo personaggio, che è è uno dei più amati dal pubblico della soap! Dolce, gentile, raffinata la giovane Dominguez ha stregato milioni di telespettatori con la sua grazie innata!

Aroa è molto legata al suo personaggio, di Cinta adora l’ottimismo e la bontà. “È una ragazza forte, sognatrice e ribelle […] È impulsiva, testarda, si lascia trasportare dai sentimenti, per questo mi piace”- ha confessato la bellissima Aroa Dominguez .

Leggi anche ——> Mara Venier, dramma anche in vacanza : ecco come è cambiato il suo volto oggi

Leggi anche ——> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser , la loro vita è stata stravolta | Cosa sta succedendo

Ma com’è l’attrice nella vita d tutti i giorni? Eccola in questo scatto, oltra ad essere bellissima, l’attrice predilige look semplici ma molto sexy! Molto diversa da Cinta, più forte e determinata e molto sensuale!

Impostazioni privacy