Giulia Pelagatti chi è la nuova velina mora di Striscia la Notizia: tutto su di lei

Sapete chi è Giulia Pelagatti? Si tratta della nuova velina mora di ‘Striscia la Notizia’. Ecco tutte le curiosità su di lei.

La giovanissima parteciperà infatti, insieme alla velina bionda Talisa Ravagnani, alla nuova edizione del noto tg satirico ideato da Antonio Ricci. La Pellegatti non è di certo un nuovo volto del piccolo schermo, dato che è apparsa in passato anche in altri programmi televisivi. E’ stata infatti una concorrente del noto talent ‘Amici‘ (durante il quale ebbe un flirt con il cantante Ricky) e ha preso parte al corpo di ballo di ‘Colorado‘. Siete curiosi di sapere qualcos’altro sulla ballerina?

La carriera di Giulia Pelagatti

Nata nel 1999 a Prato, la Pelagatti ha solo 22 anni ed è una bravissima ballerina. Sin da bambina, ha infatti sempre messo in pratica la sua grande passione per la danza: durante l’infanzia, iniziò infatti a partecipare alle Fids come ballerina sportiva in varie gare e campionati italiani.

Durante l’edizione 2016-2017, Giulia ha invece preso parte al noto talent ‘Amici‘ ed è anche arrivata alle fasi finali. Successivamente, la sua carriera da danzatrice non è affatto finita lì: la giovane è infatti entrata nel corpo di ballo del noto programma comico ‘Colorado‘.

Nel frattempo, ha anche ricevuto un’importantissima borsa di studio internazionale conferitale dal Conservatory of Dance of Phoenix. Adesso, è stata invece selezionata per essere appunto la velina mora di ‘Striscia la Notizia‘, durante il quale potrà sicuramente mostrare a milioni di telespettatori il suo incredibile talento artistico.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, scelte le nuove veline: scopriamo chi sono Giulia e Talisa

Giulia Pelagatti oggi: com’è stata la sua vita privata dopo Ricky

Durante il talent a cui ha preso parte Giulia Pelagatti, la ragazza si era perdutamente innamorata di un altro concorrente: si trattava del cantante Ricky, che ricambiava certamente il suo sentimento.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, annunciati i nuovi conduttori: ecco chi sono

Con Riccardo c’è stato qualcosa ed era reciproco“, ha infatti raccontato lei, “ma lui mi ha fatto passare per quella matta perché non voleva dire niente finché eravamo dietro“. Dopo l’esperienza vissuta in quegli studi televisivi, i due non si sarebbero più visti: lei ci mise però un bel po’ di tempo per dimenticarlo. Da allora, la giovane è diventata sempre più riservata. Al momento, non si hanno infatti altre informazioni sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy