Riccardo Guarnieri beccato in vacanza: come è diventato dopo Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri sta trascorrendo felicemente le sue meritatissime vacanze: siete curiosi di sapere com’è diventato e come sta oggi?

Guarnieri ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ e al noto programma ‘Temptation Island‘ (in cui ha partecipato insieme alla sua ex compagna Ida Platano). Dopo un periodo di crisi, i due hanno deciso di prendere due strade differenti e di lasciarsi nell’estate 2020. L’uomo è cosi ritornato nel dating show, durante il quale ha iniziato una bella e profonda storia d’amore con Roberta Di Padua.

Riccardo Guarnieri in vacanze: com’è oggi dopo ‘Uomini e Donne’

In rete, è spuntato uno scatto che ritrae Riccardo Guarnieri mentre sta trascorrendo le sue vacanze nella sua amata Puglia (sua regione d’origine).

L’uomo posa felicemente insieme a tre sue fans, e nessuna ha potuto fare a meno di notare come Riccardo sia davvero cambiato. Con la pelle abbronzata e il suo solito sorriso solare, dimostra infatti di avere un fascino incredibile e una bellezza da far invidia a molti. Insomma, Guarnieri è davvero uno splendore in versione estiva.

Non sono mancati ovviamente i numerosi commenti dei suoi followers, che hanno prima di tutto fatto notare la sua bellezza e la sua umiltà: non è la prima volta che si mostra insieme alle sue fans, e questo evidenzia senz’altro la sua grande bontà d’animo.

La carriera di Riccardo Guarnieri

Guarnieri è originario di Stette (in provincia di Taranto), paese in cui vive con i suoi genitori. L’uomo ha inoltre una sorella e un fratello, oltre che dei nipotini a cui è affezionatissimo. Inizialmente, lavorava come operaio nello stesso paese.

Leggi anche —-> Ida Platano frecciatina a Riccardo Guarnieri | La dama si sfoga dopo Uomini e Donne

Prima di Ida, l’uomo è stato legato sentimentalmente a un’altra donna, con cui ha avuto un periodo di convivenza molto tormentata. Per questo, ha deciso di tentare la fortuna partecipando al programma ‘Uomini e Donne‘: il suo obiettivo era appunto ritrovare l’amore. Si innamora così di Ida Platano (con cui ha vissuto molti alti e bassi), e decide di seguirla a Brescia (lasciando così il suo lavoro).

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri beccato insieme alla dama: come si sono mostrati

I due si separano, e Guarnieri ritorna negli studi televisivi di ‘Uomini e Donne‘, finendo tra le braccia di Roberta Di Padua. Oggi, grazie al suo profilo Instagram, è diventato un vero e proprio influencer e testimonial.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.