Ida Platano frecciatina a Riccardo Guarnieri | La dama si sfoga dopo Uomini e Donne

Ida Platano ripensa alla sua passata esperienza a Temptation Island e subito scoppia il pettegolezzo, è una frecciatina rivolta al suo ex Riccardo Guarnieri?

Temptation Island, ricordate Ida e Riccardo?

Temptation Island è il programma su sentimenti più atteso dell’anno. La sua messa in onda coincide proprio con l’inizio della bella stagione e, con la fine di Uomini e Donne. Così il pubblico romantico del dating show, non si perde nemmeno un appuntamento con lo show, che riserva sempre grandi emozioni.

La fine della nuova edizione è vicina e, in tanti si stanno chiedendo se le coppie rimaste nel resort usciranno insieme o separate. Gli ascolti anche quest’anno sono ottimi, ma una stagione in particolare è rimasta impressa nel cuore dei telespettatori, quella in cui parteciparono Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

La loro storia è finita ma tutti ricordano la loro partecipazione

La loro partecipazione allo show fu molto chiacchierata, Riccardo proprio grazie al suo viaggio nei sentimenti aveva capito quanto Ida fosse importante per lui e dopo una serie di vicissitudini, decidono di far proseguire la loro storia una volta usciti dal programma.

Ma, qualcosa poi non è andato nel verso giusto e, dopo pochi mesi si sono lasciati. In seguito alla fine della sua relazione con Riccardo, Ida ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, parlando anche della loro esperienza a Temptation Island.

“All’epoca, un po’ per gelosia, non ero troppo convinta di volerci andare e invece con il senno di poi credo che sia un’esperienza da fare”- ha dichiarato la bellissima influencer.

Poi ha aggiunto che: “A Temptation Island si capiscono tante cose della persona con cui si sta e soprattutto ci si rende conto dei comportamenti che il tuo compagno ha quando non è con te. È un’esperienza che stra-consiglio a qualsiasi coppia”.

Ida Platano, posta una stories e scoppia il gossip

Oggi, che Riccardo pare sia sentimentalmente legato ad un’altra donna, e Ida si gode la sua estate in serenità, il popolo del web si è scatenato alla vista di una Insta Stories della bella influencer.

La Platano ha postato uno scatto di lei a Temptation Island, per precisare che le sue espressioni facciale mutano a seconda dell’emozione provata, è bastato questo ai suyoi followers per far tornare alla mente i momenti che la Platano ha trascorso nel programma coi Riccardo.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, pubblica questa foto arriva il commento del marito Magnini

LEGGI ANCHE -> Amici 2004, ricordate Maria Grazia Testaferrata? Eccola oggi diversissima [FOTO]

Non sembra essere comunque una frecciatina per Riccardo, ma sono tantissimi i loro fans che ancora sperano in un riavvicinamento!

 

Impostazioni privacy