Uomini e Donne, l’amato protagonista lascia il programma: addio inaspettato

Sorpresa al trono classico di Uomini e Donne che ha visto l’addio inaspettato di uno dei corteggiatori d’Andrea Nicole. Gabrio, giovane e aitante, ragazzo sembrava essere riuscito a conquistare il cuore della neo tronista, ma nelle ultime ore il corteggiatore ha cambiato rotta e ha rivelato in studio di voler andare via.

Uomini e Donne, Gabrio dice addio a Andrea Nicole: “Non me la sento…”

La comunicazione Gabrio l’aveva data anche alla redazione del programma tanto che Maria de Filippi ha comunicato l’inutilità nel mandare in onda l’esterna della tronista con Gabrio. “Inutile che faccia vedere la vostra esterna perchè Gabrio vuole andare via“ ha dichiarato Queen Mary comunicando a Andrea Nicole la decisione del corteggiatore. Da parte sua la tronista non è apparsa sorpresa anzi ha apprezzato la sincerità di Gabrio.

Gabrio ha spiegato che il suo desiderio di abbandonare il programma è legato soprattutto al bacio che Andrea Nicole ha dato a Ciprian. Il corteggiatore ha spiegato che quel bacio ha innescato in lui una serie di valutazione che lo hanno portato alla conclusione che abbandonare il suo ruolo in tv è l’unica scelta che può fare: ” Per me il bacio è importante e aver visto il bacio con Ciprian mi ha spento qualcosa.” Ha spiegato in modo diretto il giovane.

UOMINI E DONNE SOLONOTIZIE24

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, l’amaro sfogo della tronista Nicole: Non voglio più

Uomini e Donne, Andrea Nicole e Gabrio un addio molto affettuoso

Il bacio per Gabrio è qualcosa di molto importante e anche se sente d’essere attratto dalla tronista non può sorvolare l’avvicinamento che Nicole ha avuto con Ciprian. La tronista ha apprezzato la sincerità di Gabrio “Apprezzo che tu me l’abbia detto subito”. Gabrio ci tiene poi a sottolineare che la sua scelta non è imputabile a lei: “Ma non ne faccio una colpa a lei“.

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, Andrea Nicole prima del successo: ecco come era

Andrea Nicole ha poi ha salutato Gabrio con un abbraccio affettuoso dove il corteggiatore invita Nicole a perseguire il suo percorso con attenzione, e a scegliere bene. Sul finale Maria de Filippi ha fatto entrare due nuovi corteggiatori per Andrea Nicole che a quanto pare non ha ancora incontrato la persona giusta, quella che riesca a farla innamorare.

 

 

Impostazioni privacy