Uomini e Donne, Andrea Nicole prima del successo: ecco come era

Siete curiosi di vedere il volto di Andrea Nicole Conte prima della sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’ in qualità di tronista?

La Conte ha 29 anni ed è originaria di Milano, ma è soprattutto la nuova tronista di questa edizione di ‘Uomini e Donne‘, il noto dating show condotto da Maria De Filippi. La ragazza ha sin da subito fatto parlare di sé per il suo percorso di transizione da uomo a donna, a cui ha deciso di sottoporsi nell’anno 2014. Attualmente, Nicole sta frequentando i corteggiatori Ciprian e Gabrio. Ma sapete com’era prima del programma?

Andrea Nicole ieri: sempre bellissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, è spuntata una sua fotografia risalente al 2020: Andrea Nicole aveva lo stesso volto ma dei capelli totalmente diversi.

Com’è possibile notare nel corso del programma ‘Uomini e Donne‘, la Conte porta infatti adesso dei capelli lisci e di colore castano scuro. Con la sua bellezza e simpatia, ha inoltre sin da subito conquistato i cuori di milioni di telespettatori italiani. Ma com’era prima di tutto questo?

Andrea Nicole era infatti bionda, e questo era l’unico elemento differente rispetto a com’è invece oggi. Per il resto, il suo volto è rimasto identico e anche il suo inimitabile sorriso. Il post in questione ha ovviamente ottenuto numerosi commenti da parte dei suoi followers, che sono andati a sbirciare sul suo account.

Bellissima anche con i capelli biondi“, ha infatti scritto uno di loro, “Complimenti per la bella persona che sei“. E ancora: “Sei bellissima e dolcissima“, “Sei una meraviglia“.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Rosa Perrotta cambia look | Effetto sorpresa per l’ex tronista

La biografia di Andrea Nicole Conte

Nata a Milano nel 1992, Andrea Nicole lavora come commessa da oltre 10 anni in un negozio di abbigliamento. Le sue più grandi passioni sono inoltre il beauty (ossia i trucchi e gli accessori di bellezza) e la musica. E’ molto affezionata a suo fratello, e la sua famiglia non fa altro che proteggerla.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, il nome del nuovo tronista vi farà saltare sulle sedie

La giovane ha deciso in passato di sottoporsi ad una serie di interventi di transizione per diventare donna. Dal 2018, vive da sola nella città di Milano e, nell’agosto 2021, è stata selezionata per partecipare a ‘Uomini e Donne‘ in veste di tronista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.