Uomini e Donne, Rosa Perrotta cambia look | Effetto sorpresa per l’ex tronista

Rosa Perrotta ha improvvisamente deciso di cambiare look: siete curiosi di vedere il nuovo aspetto dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’?

La Perrotta è una seguitissima modella e attrice, che ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo proprio grazie alla sua partecipazione al noto dating show condotto da Maria De Filippi e, in seguito, al survival game ‘L’Isola dei Famosi 2018‘. In ‘Uomini e Donne‘, ha iniziato la sua storia d’amore con Pietro Tartaglione: i due hanno anche avuto un figlio nel 2019, che hanno chiamato Domenico. Sapete che recentemente la bella Rosa ha cambiato il proprio look?

Nuovi capelli per Rosa Perrotta: come si mostra l’ex tronista

Sulle sue Instagram stories, la Perrotta ha documentato tutti i momenti di ‘cambio look‘ che l’hanno vista protagonista: Rosa si trova infatti in un salone di bellezza, mentre la sua hair stylist di fiducia sta realizzando una tintura sui suoi capelli. Ma per quale look avrà optato l’ex tronista?
In realtà, nemmeno lei è consapevole di quale cambiamento stia avvenendo alla sua chioma: l’obiettivo del nuovo look è infatti proprio quello di riprendere una delle acconciature più di tendenza di questo inverno.
Non so cosa mi stia facendo Vincenza“, ha confessato lei nel bel mezzo dell’hair styling, “mi ha detto: ‘non ti dico di quale colore ti faccio’. Suspence“. In seguito, la stessa si pone un’importante domanda: i suoi capelli saranno più chiari o più scuri? “Sarà fluo?“, ha chiesto poi lei scherzando, “quest’anno andrà di moda il fluo?“.

Sto facendo una colorazione della collezione ovviamente“, ha continuato, “quindi sarà un colore che andrà molto questo inverno“. Intanto, la Perrotta ha anche mostrato l’allestimento realizzato solamente per lei e che le permetterà di posare per lo shooting a cui è stata invitata. Insomma, lei in primis (ma anche tutti i suoi fans) è curiosa di sapere come saranno i suoi capelli.

Leggi anche —-> Rosa Perrotta, offese choc al figlio di due anni: l’influencer furiosa decide di agire legalmente

La vita privata di Rosa Perrotta

La Perrotta ha conosciuto l’attuale compagno Pietro Tartaglione durante il programma televisivo ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche —-> Rosa Perrotta la difficile gravidanza bis: “I sintomi li ho avuti tutti”

I due si sono innamorati e hanno iniziato una bellissima storia d’amore, da cui è nato il figlio di nome Domenico nel 2019. Oggi, sono sempre più uniti e condividono spesso post riguardanti la propria quotidianità.

Impostazioni privacy